Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sito SJC Tamburos Pathfinder 22" 3pc Shell pacchetto è caratterizzato da yellowsatin gusci perfidi in una configurazione compatta ma molto versatile, perfetta per il batterista o il musicista che suona ogni giorno. Le fusti in acero e mogano a 7 strati sono dotate di cerchi da 1,3 mm e rifinite con una splendida yellowsatin macchia di malvagità che ti permette di distinguerti sia che tu stia suonando sul palco, sia che tu stia registrando in studio o che ti stia esercitando a casa.
Evans I Tamburoheads sono il complemento perfetto per le fusti, esaltando il tono e fornendo un grande equilibrio sia di attacco che di risposta. Con un malvagio yellowsatinfinish, le fusti sono splendidamente completate dal nero hardware che fornisce un'estetica mozzafiato. Progettato per il musicista attento al prezzo, il SJC Tamburos Pathfinder Shell pacchetto offre una qualità di alta qualità senza l'etichetta del prezzo premium.
Codice di riferimento: 153774
Il sito SJC Tamburos Pathfinder Shell pacchetto è orgogliosamente realizzata a mano a Taiwan da un team di appassionati costruttori di tamburi, che condividono la stessa visione di SJC. Con un nuovo approccio all'espansione della loro azienda, SJC sta visitando fabbriche in tutto il mondo per stringere rapporti con altri costruttori di tamburi, permettendo a SJC di aumentare il loro mercato, offrendo al contempo la stessa attenzione ai dettagli e alla qualità dei tamburi di alta qualità per cui tutti i SJC Drums Custom sono rinomati.
Il sito SJC Tamburos Il Pathfinder 22" 3pc Shell pacchetto è costruito da gusci di acero e mogano a 7 strati con cerchi a tripla flangia da 1,3 mm, che offrono tonalità ricche ed equilibrate che ben si adattano a una vasta gamma di generi e stili. I bordi dei cuscinetti SJC a 45 gradi tagliati a mano assicurano che le fusti risuonino e rimangano costantemente in sintonia rendendo il kit eccezionalmente affidabile. Permettono inoltre alle fusti di produrre più sustain con una maggiore luminosità e attacco. Ogni tamburo è accordato e suonato individualmente per garantire che sia pronto per essere suonato all'arrivo, il che significa che il sorprendente tono dell'SJC è a disposizione immediata del suonatore.
I bordi dei cuscinetti SJC a 45 gradi tagliati a mano assicurano che i gusci risuonino e rimangano costantemente in sintonia, producendo al tempo stesso più sustain e attacchi sui gusci a 7 strati. I cerchi in acciaio a tripla flangia da 1,3 mm incoraggiano il sustain aperto e lungo in modo che il tono proietti e tagli il mix in modo competente. Le alette SJC Shield Lugs offrono una migliore stabilità di accordatura e regolabilità rispetto alle alette per tubi, rendendo il kit più versatile e dinamico.
Con un grande suono viene anche una grande estetica. Il malvagio yellow satin macchia la finitura su un guscio di acero e mogano conferisce al kit un look e una sensazione vintage distintiva, pur mantenendo il suo tono distintamente caldo e morbido.
Il sito SJC Tamburos Pathfinder 3 Piece Shell pacchetto offre una configurazione di base che può essere rifinita con il hardware e i piatti a scelta e ampliata con tamburi e supporti aggiuntivi, se lo si desidera. Progettato per il batterista intermedio, il Pathfinder Shell pacchetto SJC Pathfinder offre una grande esperienza di apprendimento per batteristi di qualsiasi livello che non cercano di rompere il banco.
Con umili origini nel seminterrato della nonna di Mike e Scott Ciprari (SJC), SJC si è poi sviluppata in uno dei principali produttori e fornitori di tamburi al mondo. All'inizio, i fratelli erano determinati a pioneer il suono di una generazione che cercava instancabilmente di migliorare se stessa e le proprie batterie fino a raggiungere uno stato di perfezione. Man mano che le capacità dei fratelli progredivano e miglioravano nella costruzione, pensarono che fosse una buona idea far suonare i loro kit ad alcuni dei loro amici e iniziare a spargere la voce. Bande come 'A Wilhelm Scream' e 'Strike Anywhere' sono stati alcuni dei pochi endorsement dei fratelli. La svolta di SJC è arrivata quando la sensazione musicale 'Panic! At the Disco" ha suonato gli MTV music awards nel 2006. Questo momento cruciale ha permesso al marchio di espandersi e di sostenere una varietà di band più grandi e diverse come 'Hawthorne Heights', 'Aiden' e 'Cobra Starship'. Ampliando la loro già impressionante lista di artisti, SJC ha iniziato a raggiungere livelli senza precedenti ed è riuscita a trasferirsi dalla cantina della nonna a un magazzino, consentendo a SJC di introdurre un piccolo numero di nuovi collaboratori dedicati.
Abbracciando il gioco dell'innovazione, SJC ha costantemente creato tamburi che producono un tono di alta qualità e un carattere distinto, spesso secondo le specifiche esatte degli artisti di alto profilo. Negli ultimi due anni SJC ha firmato i batteristi Branden Steineckert (Rancid), Cyrus Bolooki (New Found Glory), Zach Lind (Jimmy Eat World) e Tre Cool (Green Day). Con tutti questi artisti di fama mondiale che in passato hanno ricevuto l'appoggio di grandi compagnie internazionali, la SJC la dice lunga sul loro desiderio di passare a un'azienda su misura.
Sempre all'avanguardia nell'innovazione, SJC ha sempre puntato a fare del batterista il punto focal di ogni performance.
Con una lista praticamente infinita di opzioni personalizzate, SJC dà priorità alle esigenze specifiche del batterista senza mai compromettere il suo suono classico e unico. Con un elenco in continua espansione di grandi nomi sulla loro lista, SJC è stata una scelta coerente per molti rinomati batteristi in tutto il mondo, sottolineando il loro impegno per la qualità e il suono.