Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lo Squier Vintage Modified Jaguar in Sea Foam Green combina l'aspetto e il suono vintage della Jaguar originale degli anni '60 Fender con le specifiche esecutive e l'affidabilità di una chitarra moderna. Questo ti dà l'equilibrio ideale di vintage buoni sguardi e toni con una sensazione di suono moderno per stare al passo con qualsiasi chitarra contemporanea. Il Vintage Modified Jaguar presenta appuntamenti classici ispirati alla Jaguar degli anni '60, compresi i versatili avvolgimento singolo pickup JB-101 a doppio circuito ritmo/guida, pickup JB-101 con sfumature Duncan, tremolo galleggiante in stile vintage e un sottile profilo del collo a forma di "C". Il Vintage Modified Jaguar dispone anche di una lunghezza della scala corta (24''') che facilita le curve e il gioco degli accordi, mentre i moderni tasti jumbo di raggio 9,5''' e i tasti jumbo medi offrono una giocabilità moderna che i musicisti di oggi troveranno senza sforzo e a loro agio. Molte caratteristiche di design di ispirazione vintage ti danno l'aspetto distintivo della Jaguar originale, tra cui la particolare forma della carrozzeria decentrata, il collo lucido dai colori vintage e la classica vernice finish. La Fender Jaguar era uno strumento estremamente popolare con rocker alternativi e musicisti indie, quindi se siete alla ricerca di un'alternativa all'onnipresente Stratocaster e Telecaster, lo Squier..... Vintage Modified Jaguar ti aiuterà a distinguerti dal mucchio.
Codice di riferimento: 108893
Il design della SquierVintage Modified Jaguar si ispira alla Fender Jaguar degli anni '60. La Jaguar originale Fender aveva un'identità unica che la rese estremamente popolare tra i musicisti alternativi e indie. La SquierVintage Modified Jaguar ha lo stesso aspetto e suono del design originale degli anni '60 Fender, compreso il corpo distinto offset, l'elettronica versatile e la lunghezza della scala corta da 24''. La Squier Jaguar guadagna il soprannome di "Modified" grazie alla sua suonabilità modificata; questo dà alla chitarra un'aria aggiornata, permettendogli di stare al passo con gli contemporary strumenti.
Un corpo in legno di tiglio è stato scelto per le sue prestazioni versatili, con una Risposta in frequenza bilanciata e peso leggero per una sensazione di comfort durante le lunghe sessioni di gioco. La carrozzeria è realizzata con la classica forma offset della carrozzeria Jaguar, che dona un look senza sforzo e facile access da usare. Il collo è rifinito con una lucentezza finish vintage-tinge, in modo da avere l'aspetto autentico di una chitarra vintage.
La Jaguar è definita dalla sua scala più corta (24'''), che dà alle corde una sensazione di "slinkier" e rende la spaziatura dei tasti più stretta per una sensazione di gioco più facile. Questo rende più facile il lavoro solista e l'accordo ed è ideale per chi ha le mani più piccole o per i musicisti che preferiscono un'azione più facile per le curve degli archi. Il collo ha un profilo a "C" che permette di raggiungere facilmente tutte le 6 corde, mentre il corpo sfalsato permette di raggiungere facilmente access tutti i 22 tasti. La Jaguar è caricato con due avvolgimento singolo pickup Duncan progettato JB-101 per fornire la sfumatura e mordere che questo disegno di chitarra è noto per. I pickup sono collegati ad un insieme versatile di elettronica che dà a circuiti separati di cavo e circuiti ritmici.
La SquierVintage Modified Jaguar si ispira al design originale Jaguar degli anni '60 Fender. La Jaguar originale non poteva mai eguagliare la popolarità degli onnipresenti Stratocaster e dei Telecaster modelli dell'epoca, così nel 1975 la Jaguar venne abbandonata. Nei decenni successivi la Jaguar ha conquistato una popolarità di culto tra i rocker alternativi e i musicisti indie grazie alla sua disponibilità sul mercato dell'usato e al suo aspetto unico.