Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 299525
La grancassa è il cuore pulsante di un grande mix. Dà vita alla tua musica. Lo Shure sa bene. E hanno lavorato sodo per creare l'ultimo microfono per grancassa.
La Beta 91A è costruita per gestire livelli di pressione sonora incredibilmente elevati. Così ci si può sempre aspettare grandi, toni di batteria distortion libera. E poiché la capsula a condensatore fornisce una sensibilità superiore ai Microfoni per batteria standard, anche le sfumature più silenziose non si perdono.
Con un'enorme Risposta in frequenza, la Beta 91A è in grado di riprodurre subwoofer ultra-bassi e dettagli di gamma alta. Quindi non c'è bisogno di un secondo microfono. La Beta ti dà tutto quello che ti serve per un suono pieno e potente. E grazie ad un incremento di presenza intorno ai 7kHz, si ottiene anche una definizione extra. Infine, sei kick batteria sarà ascoltato, senza l'aggiunta di EQ.
Dai forma al tuo suono di batteria in un istante. La Beta 91A consente di scegliere tra due voci diverse. Rotondo e naturale. O stretta e raccolta.
Questo grazie all'ingegnoso dip switch sul retro del microfono. Quando inserito, crea un taglio di 7dB intorno ai 400Hz. Sgombrare il disordine nei medio-bassi trasforma il suono dei calci. Se avete bisogno di un tocco morbido e vintage. O iped e moderno. La Beta 91A ti dà il giusto tono di batteria fin dall'inizio.
I microfoni a pedale sono notoriamente difficili da installare. Clunky sta in piedi. Palchi affollati. E se il kit scivola in avanti?
Con la Beta 91A è semplice. Mettila dentro la cassa della batteria. E la gomma pads antiscivolo terrà il microfono in posizione. E non è tutto - l'esclusivo schema a mezzo cardioide sente il suono sopra il microfono. Così, anche quando si riposa alla base del guscio del tamburo, ne otterrete comunque molto dal punch battente.
E poiché il 91A può essere posizionato proprio all'interno del tamburo, è al riparo da cadute caotiche. Niente piu' sanguinamento dei piatti. Solo suoni di tamburo stretti e puliti.
Nonostante sia stato creato per i tamburi a percussione, innumerevoli ingegneri stanno scoprendo la versatilità della 91A.
I pianoforti a coda e i violoncelli sono ricchi e complessi. Hanno bisogno di quel dettaglio che solo un condensatore finemente accordato può fornire. Con la sua fenomenale risposta ai bassi e la chiarezza delle alte frequenze, non c'è da stupirsi se la Beta 91A è una scelta popolare.
Puoi, e dovresti, sperimentare. Le dimensioni e la forma eleganti fanno sì che il 91A sia facile da spostare all'interno della stanza, da posizionare negli angoli o addirittura da mettere dietro la batteria. Non si sa mai cosa si potrebbe trovare.