Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Alesis Pro X charleston Controller è ideale per le batterie elettroniche Alesis DM10 e DM8. Il controller Pro X è dotato di piatti superiori e inferiori a zona singola da 12 pollici, che permette a questo controller di fornire una gamma più ampia di suoni rispetto ad un normale pad. Tutto ciò che serve è un supporto regolare charleston per montare il Pro X Controller e si è pronti a partire.
Codice di riferimento: 43340
Pro X charlestonè un controller continuo charleston a doppio piatto che porta la naturale charleston suonabilità e sensibilità ai batteristi Alesis DM10 e DM8 ovunque. Precisamente calibrato per i kit di batterie elettroniche delle serie Alesis DM10 e DM8, Pro X si charleston integra perfettamente e amplia le capacità espressive di questi popolari strumenti elettronici. Con Pro X charleston, si ottengono tutti i vantaggi di un controllore elettronico senza sacrificare la sensazione naturale di un'acustica charleston.
I piatti superiori e inferiori a zona singola da 12 pollici forniscono un'ampia area di risposta per l'attivazione dei campioni dei moduli sonori DM10 e DM8. Sfruttate questi moduli di alta qualità per creare suoni aperti, semiaperti, semiaperti, chiusi, "chick" e splash con Pro X charleston. Inoltre, Pro X charlestonè compatibile con gli stand charlestons standard, rendendo facile l'implementazione di questo versatile controller in qualsiasi configurazione elettronica o ibrida del Tamburo-kit.
Nota: Pro X charleston potrebbe richiedere un aggiornamento del firmware DM10/DM8 per un funzionamento ottimale. Si prega di visitare il sito www.alesis.com per gli ultimi aggiornamenti del firmware.