Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Alpine Musicsafe Pro - Migliorare il sistema di protezione dell'udito per i professionisti. Alpine La protezione dell'udito ha migliorato la sua rinomata protezione acustica per musicisti e DJ: il Alpine MusicSafe e lancia questo nuovo Alpine MusicSafe Pro, il sistema di protezione acustica più efficace ed è completamente certificato CE.
Codice di riferimento: 60656
Il MusicSafe Pro è stato sviluppato appositamente per l'attenuazione della musica ed è un generico tappo auricolare che si adatta a qualsiasi orecchio. Alpine MusicSafe Pro ha tre diversi set di filtri intercambiabili per la musica. Questi filtri prevengono l'esposizione ad un rumore eccessivo, mentre la musica rimane chiara. I filtri bianchi offrono una bassa attenuazione, i filtri argentati offrono una media attenuazione e i gold filtri offrono un'elevata attenuazione.
Gli auricolari sono prodotti in un materiale durevole e flessibile AlpineThermoShape. Grazie al calore dell'orecchio, la protezione si adatta in pochi minuti alla forma del condotto uditivo, rendendoli molto confortevoli nell'orecchio anche per lunghi periodi di utilizzo.
Più si ascoltano suoni forti, più è probabile che si danneggi l'udito. Milioni di amanti della musica non contemplano la vita senza la loro musica. Tuttavia, ancor più dei loro avid ascoltatori, i musicisti rischiano l'udito quando sono esposti a livelli elevati di musica per lunghi periodi di tempo. Studi hanno dimostrato che la perdita uditiva è molto diffusa tra i musicisti.
Ben tre musicisti su quattro hanno disturbi dell'udito che fanno della protezione dell'udito una parte inestimabile delle loro prestazioni. Il danno all'udito è un processo graduale e irreversibile, che porta alla perdita dell'udito, all'acufene e ad altri problemi fisici. Freddy Mercury, Phil Collins, Sting, Eric Clapton, Cher e Rod Stewart sono artisti famosi che soffrono di ipoacusia, causata durante la loro carriera. Avrebbero potuto impedirlo proteggendo l'udito, per godersi la carriera e la musica per molti altri anni!
Assumersi la responsabilità di proteggere se stessi oggi aiuta a ridurre il rischio di danni all'udito e perdita dell'udito più avanti nella vita! Quindi usa Alpine MusicSafe Pro!