Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La batteria elettronica DDrum Beta XP rappresenta un passo avanti rispetto alla batteria Beta. Le differenze principali sono che la Beta XP ha un rullante da 8" e kick pad a doppia zona, offrendo una sensazione più realistica. La versione XP dispone inoltre di regolazioni di sensibilità di parametro, fino a 4 kit personalizzati, una funzione di registrazione, brani su cui suonare e regolazioni di reverbero. Questo kit è stato progettato per essere facile da usare, dotato di un modulo semplificato con 170 suoni, quasi il doppio rispetto al kit base Beta. Questi suoni coprono tutti quelli basici, ma si espandono anche verso un livello avanzato, includendo suoni latini e sinfonici. Ci sono 32 kit di batteria integrati, 2 extra rispetto al kit base. Il DDbeta XP è un kit compatto, ideale per l'utilizzo in camere o piccoli appartamenti.
Codice di riferimento: 97234
Il Kit elettronica DDrum Beta XP è rapida e facile da configurare, quindi puoi iniziare a suonare quasi istantaneamente. La cremagliera della otto-parte va insieme molto semplicemente e la pads montare sul telaio altrettanto facilmente. Il cablaggio è tutto etichettato su entrambe le estremità, rimuovendo qualsiasi confusione quando ci si connette.
La DDrum Beta XP è piccolo e compatto, rendendolo e installazione ideale per piccole camere da letto e appartamenti. Oltre a questo, la gomma morbida pads dire è non irritante vostri vicini durante la pratica.
La singola zona pads sono tocco dinamico e i piatti chokeable, che rende il XP Beta perfetti per pratica senza troppe limitazioni sopra un regolare batteria. Al prezzo corrente, il XP Beta è una soluzione di grande valore per principianti e pratica domestica alla ricerca troppo Acquista loro primo kit.
Storia di DDrum ha cominciato in Svezia - 1983. Fu allora, che Hans Nordelius (fondatore di tastiere NORD) creato il digitale percussioni Plate 1 – il primo tamburo pad permettendo per riproduzione dinamica utilizzando suoni campionati. Coronato un successo immediato da marketplace, tamburo innovativo di DDrum pads, teste e cerchi rapidamente raccolto un seguito di grande e leale.
2005 vide l'inizio di quello che sarebbe diventato DDrum come lo conosciamo oggi quando è stato venduto alle imprese di Armadillo. Una delle loro prime decisioni doveva espandere notevolmente la loro linea di prodotti per includere kit acustica, insidie, deccabons, hardware e accessori, che li rende una linea completa di batteria azienda. A lungo considerato un innovatore in batterie elettroniche, hanno costruito su quella storia per essere il primo per usare 100 cenere gusci per loro kit acustico. Hanno condotto il modo con tamburi bassi più profondi in un momento quando erano tradizionalmente disponibili solo attraverso personalizzato tamburo creatori. Loro gusci misti (foglio dell'acero interno e cenere esterno) erano un'industria in primo luogo come era loro uso di ontano - un legno noto per il tono caldo e attacco incisivo.