Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Il Istanbul Agop 19" Traditional Thin Crash porta il suono del piatto heritage fatto a mano nel 21° secolo. Realizzato in Turchia da maestri Piattisti, la lega di bronzo B20 di alta qualità di questo piatto versatile produce un suono basso e lunatico crash con una risposta veloce.
L'Istanbul Traditional Thin Crash è completamente tornito su entrambi i lati, offrendo una gamma ben equilibrata e versatile di toni che si adattano a una vasta gamma di stili di batteria. Con una splendida finitura e il favoloso tono che solo i piatti turchi possono fornire, l'Agop Traditional Thin Crash è un must per i batteristi ovunque.
Codice di riferimento: 333635
Istanbul Agop offre una gamma di piatti Traditional, disponibili in una varietà di stili e dimensioni in modo da poter selezionare i piatti perfetti per il tuo setup. Tutti i piatti Traditional sono completamente torniti sia sulla parte superiore che su quella inferiore, il che contribuisce al tono ricco che i piatti producono. I segni di tornitura aggiungono anche il design e la finitura mozzafiato che ogni piatto Traditional presenta. Grazie alla loro versatilità sonora, i piatti Traditional di Istanbul sono adatti a qualsiasi stile e genere di batteria.
Immerso nella storia. Agop Tomurcuk è nato per fare piatti. Iniziando come apprendista alla tenera età di nove anni, Agop ha fondato la sua azienda di piatti a conduzione familiare nel 1980, formando i suoi figli nei metodi di costruzione tradizionali e iniziando un'ossessione per le percussioni di alta qualità che è durata attraverso le generazioni.
I suoi figli ora gestiscono l'azienda Istanbul Agop, che ha cementato il suo posto come un favorito tra i batteristi più esigenti, con fan e sostenitori in tutto il mondo, e in ogni genere dal jazz, a Tamburo 'n' bass, al metallo.