Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Si prega di notare che la scatola è stata aperta come parte delle nostre ispezioni per il controllo di qualità e in quanto tale tutti i sigilli sono stati rotti. L'oggetto stesso è nuovo di zecca e non è mai stato utilizzato.
Si tratta di una grande opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato, dotato di tre anni di garanzia.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 129224
Il pedale di azionamento diretto di PDP concetto dispone di un solido ponte tra la pedana e la frusta che mantiene un collegamento perfetto durante l'intera corsa per una maggiore control, potenza e risposta. Essi sono l'ideale per migliorare la velocità, precisione e tecnica ed eliminare ogni possibilità di flessione o danno che può essere un problema con alcune catene o cinghie.
"Con una serie di caratteristiche professionali di DW, questi pedali di azionamento diretto sembrano grandi e sono comodi da suonare. Probabilmente più adatto per il musicista di medio livello alla ricerca di un aggiornamento."
"Molte delle caratteristiche sono state ereditate dai modelli DW pro-livello come il 5000 e 9000. Che, considerando questi sono diventato comunemente riconosciuti come lo standard industriale per pedali, non dovrebbe essere sottovalutato."
Recensione di Music Radar qui.