Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sito Pearl Ian Paice SignatureRullante Tamburo. Costruito per l'pioneer heavy metal e l'hard rock moderno. Parla immediatamente con un attacco devastante, con toni brillanti che tagliano la strumentazione più potente. La proiezione è enorme, dandovi un sacco di volume per la musica più pesante. Mantenendolo classico con il guscio in acciaio con perline, il Ian Paice SignatureRullante Tamburo è dotato Cromo di alette per tubi in ottone e stop-lock per mantenere la accordatura sicurezza. Ottimo per qualsiasi batterista; perfetto per chi suona pesante. È un Rullante tamburo destinato ad essere un oggetto da collezione, ed è disponibile per l'acquisto oggi.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 127003
Pearl è orgogliosa di annunciare la più recente aggiunta alla nostra linea di rullante signature. La Signature di Ian Paice Tamburo rullante. Questo 14 "x 6,5" Cromo Plated SensiTone guscio dispone di tiranti in acciaio inox e cerchi SuperHoop II. Fermata-woodblock sui tiranti darvi la soddisfazione di sapere che la sintonizzazione rimarrà preciso e accurato come esplorare gamma sonora del tamburo. Tamburo di Ian utilizza il nostro classico silenziatore interno per raggiungere il suo suono contemporaneo. Questo tamburo è destinato ad per essere un oggetto da collezione.
Ian ha giocato con Deep Purple dal loro inizio nel 1968, che si traduce in 30 anni di inesorabile rock drumming. "Viola è una band molto esigente a tamburo per. Essi sono una band forte e ti fa suonare duro tutto il tempo. Non è nessun buon giro giù a tutti."