Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un Djembé tutto tondo che è portatile, durevole e sostenibile. Il Remo 18''' Djembé, Leon Mobley Signature fa parte del Remo Designer Series, che ospita alcuni dei Djembés più facili da usare ed ecologici del mondo. Il Remo Djembé dispone di un 18''' Fiberskyn Tamburohead che produce un suono di slap croccante, accanto a toni di basso caldi.
La conchiglia Acousticon in legno riciclato 100 è un'ottima scelta per i professionisti e i batteristi amatoriali.
Codice di riferimento: 44472
Leon Mobley è un percussionista e batterista ed è il fondatore e direttore artistico e musicale di Da Lion e Djimbe West African Tamburomers and Dancers. Ha fondato questi due gruppi per aiutare a preservare le culture africane e presentare al pubblico del Nord American l'autentica danza e la musica tradizionali dell'Africa American occidentale. Attraverso questi gruppi, Mobley educa gli altri sul popolo dell'Africa occidentale, i loro costumi, la storia e le arti culturali e sull'influenza del tamburo e della musica tradizionale africana sull'Africa Americanart e la cultura.