Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Si prega di notare - questo SNARE è ora venduto.
Questo acero americano SJC Snare è stata dipinta a mano da Jay Weinberg davanti ad un fortunato gruppo di tifosi, a Leeds UK su 11 novembre 2016. Faticosamente portato alla vita da Jay, questo knock out finitura è veramente un pezzo unico che trasporta tutto il tono di Signature batteristi si aspettano dalle rullante SJC. Una volta verniciato, il snare è stato assemblato a mano da SJC co-fondatore Mike Ciprari, dotato di splendido doppio tubo finito alette e cromo SJC hardware, con un super affidabile GS007 trucco buttare fuori. Afferrare questa snare mentre è possibile - non sarà sul mercato per lungo tempo.
Codice di riferimento: 82127
Il mondo in tour come un membro di una delle più grandi band del mondo ha accumulato Jay Weinberg un esercito di fedeli fan e meritatamente. Con il suo intenso e difficile colpire braciole combinati con un groove solido, è facile capire perché Jay è considerato un Dio metal drumming. Di Jay pura energia e potenza dietro sua amata SJC tamburo risultati kit in un'impareggiabile presenza sul palco. Attraverso la sua partnership con SJC Jay Weinberg è anche stato in grado di esprimere se stesso attraverso un'altra passione - pittura. Mano di Jay dipinto rullante SJC hanno diventati alcuni tra i più ricercati batteria sul pianeta, con fans desiderosi li schioccando in pochi minuti, non appena hanno colpito il mercato.
Questa una tantum snare era dipinta a mano da Jay Weinberg durante un incontro e saluto a Leeds su 11 novembre 2016.
Mike Ciprari co-fondatore di SJC Custom Drums in Massachusetts nel 2000. Originariamente costruire batteria nel seminterrato di sua nonna, Mike ha progressivamente costruito il marchio SJC in una potenza globale con il roster più impressionante di artisti di qualsiasi società di tamburo. Considerato da molti batteristi come un pioniere che spinge i confini del tamburo personalizzato rendendo, Mike continua a versare la sua passione e competenza in tutto ciò che SJC fa oggi.
Questo Tamburo rullante è stato assemblato a mano da Mike Ciprari immediatamente dopo pittura a Leeds, UK
Con umili origini a Mike e Scott Ciprari (SJC) seminterrato della nonna, SJC da allora è diventata uno dei produttori leader di tamburo e fornitori di tutto il mondo. Sempre all'avanguardia dell'innovazione, SJC ha sempre concentrati sul rendere il batterista il punto focale di tutta la prestazione.
Come l'hanno avuto migliore all'edificio, i fratelli capito da una buona idea per ottenere alcuni dei loro amici per suonare loro kit e iniziare a diffondere la parola. Band come A Wilhelm Scream e Strike Anywhere erano alcune delle poche menzioni dai fratelli. Punto di svolta di SJC è venuto quando la sensazione musica ' panico! Presso la discoteca ' giocato gli MTV music awards nel 2006. Questo cruciale periodo permesso al marchio di espandersi e di approvare una serie di band più grande e più diversificata come Aiden, Hawthorne Heights e Cobra Starship. Espandendo il loro roster già impressionante artista SJC ha cominciato a raggiungere altezze senza precedenti e riuscito a spostare fuori loro cantina di nonne e in un magazzino, consentendo SJC per introdurre un piccolo numero di personale nuovo e specifico.
Che abbraccia il gioco dell'innovazione, SJC hanno sempre creato tamburi che producono suono di alta qualità e un carattere distinto, spesso per le specifiche esatte di artisti di alto profilo. Negli ultimi due anni SJC ha Signatureto batteristi Branden Steineckert (Rancid), Cyrus Bolooki (New Found Glory), Zach Lind (Jimmy Eat World) e Tre Cool (Green Day). Con tutti questi artisti di fama mondiale precedentemente essere approvati dalle grandi aziende internazionali, si parla di volumi di SJC per il loro desiderio di passare ad una società personalizzata.