Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 90750
Questo SJC snare è un'edizione veramente limitata, con firme da batteristi da una gamma di bande, tra cui Alex Shelnutt di 'A Day To Remember', Cyrus Bolooki dei New Found Glory, Dani Washington di 'Deep collo' e il batterista di sangue di alci. Il tamburo ha preso parte nella sezione europea del 'Bad Vibes Tour' e mostra alcune macchie e altri segni di uso. Nonostante questo, il snare è un acquisto veramente unico e uno-di-un-tipo. La snare porta il tono potente e brillante a portata di mano del musicista. Comparativamente profonda per altre rullante, la serie di Tour SJC Snare offre risonanza offrendo contemporaneamente attacco scattante e chiarezza distinto.
SJC 45 gradi mano taglio bordi assicurano che fusti risuonano e costantemente soggiorno in sintonia aggiungendo che maggior sustain con una luminosità aggiunta. Oltre a questo, il standard SJC snare fili forniscono un ottimo mix di tono di shell e snare filo snap, continuare ad assistere nella definizione della snaredi suono dinamico. Le alette di doppio tubo finito sono durevoli e offrono possibilità di regolazione e grande stabilità. A vintage tiro presenti nella snare usi uno stile semplice e laterale buttare fuori che rende praticità e facilità d'uso una priorità. Ogni tamburo è individualmente sintonizzato e giocato per garantire che essi sono pronti per essere giocati all'arrivo, che significa che il tono sorprendente di SJC è di immediata disposizione del musicista.
Con un grande suono arriva anche un'ottima estetica. Il distintivo SJC situato sul guscio con orgoglio contrassegnare la snare come un prodotto di alta qualità di fabbricazione e lavorazione artigianale. Costruito nel Massachusetts dagli stessi artigiani che creano l'innovativo kit personalizzati, questo SJC snare mantiene la qualità finale del suono, nonché un aspetto classico. Un elegante Satin Black tinto su dà acero la snare un vintage aspetto pur mantenendo il suo distintivo tono caldo, morbido e versatile.
Con umili origini a Mike e Scott Ciprari (SJC) seminterrato della nonna, SJC da allora è diventata uno dei produttori leader di tamburo e fornitori di tutto il mondo. All'inizio, i fratelli sono stati determinati per pioneer il suono di una generazione, instancabilmente cercando di migliorare se stessi e il loro batteria, finché ebbero raggiunto uno stato di perfezione. Come le abilità del fratello progredito e hanno avuto migliore all'edificio, hanno capito da una buona idea per ottenere alcuni dei loro amici per suonare loro kit e iniziare a diffondere la parola. Band come A Wilhelm Scream e Strike Anywhere erano alcune delle poche menzioni dai fratelli. Punto di svolta di SJC è venuto quando la sensazione musica ' panico! Presso la discoteca ' giocato gli MTV music awards nel 2006. Questo cruciale periodo permesso al marchio di espandersi e di approvare una serie di band più grande e più diversificata come Aiden, Hawthorne Heights e Cobra Starship. Espandendo il loro roster già impressionante artista, SJC ha cominciato a raggiungere altezze senza precedenti e riuscito a passare dal seminterrato della loro nonna e in un magazzino, consentendo SJC per introdurre un piccolo numero di personale nuovo e specifico.
Che abbraccia il gioco dell'innovazione, SJC hanno sempre creato tamburi che producono un suono di alta qualità e un carattere distinto, spesso per le specifiche esatte di artisti di alto profilo. Negli ultimi due anni, SJC ha firmato batteristi Branden Steineckert (Rancid), Cyrus Bolooki (New Found Glory), Zach Lind (Jimmy Eat World) e Tre Cool (Green Day). Con tutti questi artisti di fama mondiale precedentemente essere approvati dalle grandi aziende internazionali, si parla di volumi di SJC per il loro desiderio di passare ad una società personalizzata.
Sempre all'avanguardia dell'innovazione, SJC ha sempre concentrati sul rendere il batterista il punto focale di tutta la prestazione. Con una lista praticamente infinita di opzioni personalizzate, SJC privilegia requisiti specifici del batterista mentre mai compromettere il loro sound classico e unico. Con un elenco in continua espansione di grandi nomi su di loro roster, SJC è stata una scelta coerente per molti batteristi rinomati tutto il mondo, sottolineando il loro impegno per la qualità e suono.
"Ho giocato su letteralmente ogni batteria di marca di noi là fuori, e ho finalmente trovato la mia casa. Ho cercato dai tamburi come questi per tutta la mia vita. Rod caldo americano vero kit personalizzati. Dall'aspetto e il suono per il servizio e l'attenzione, è buono essere parte della famiglia SJC." Tré Cool - Green Day
"Non ho idea di come ho appena iniziato a suonare questi tamburi, hanno un suono incredibile! Non sono sicuro quale roccia stavo vivendo sotto. Non posso esprimere quanto sia orgoglioso di essere ora parte di SJC e arriva a suonare queste incredibili batteria tutte le sere." Dave Joyal
"Me essendo vera e onesta: sono così orgoglioso di suonare la batteria SJC. Mi hanno trattato così bene da quando ho iniziato a suonare loro 5 anni fa. Thank you!" Rian Dawson-All Time Low
"Il Tamburo rullante, nonostante la sua profondità considerevole, è incredibilmente reattivo ai tratti più morbidi e ha un fiera snap quando blandito. Il suo guscio di spessore, 10-strati Acero produce una tonalità calda, specialmente quando si gioca rim-shot, che è aiutato dal suo corpo allungato". "La serie di tour le zecche tutte le caselle giuste, che offre un kit altamente utilizzabile attraverso una vasta sezione trasversale di generi." Rhythm Magazine