Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Behringer BI-PHASE è un'autentica ricreazione di un classico sfasatore degli anni '70. Ora, con Behringer BI-PHASE, puoi attingere a questa storia con un doppio phaser che ti dà il controllo indipendente su due fasatori contemporaneamente, permettendoti di ottenere tutto, da suoni sottilmente gorgheggianti con un campo stereo in costante movimento, fino a intense oscillazioni e sweep di altre parole.
Dotato di due generatori di sweep con controllo indipendente su forma e tasso, da indirizzare a Phasor A o Phasor B, il BI-PHASE consente di progettare effetti estremamente approfonditi. Dodici opto-accoppiatori forniscono il massimo numero di stadi di filtro possibile in un design analogico phaser, fornendo una maggiore capacità sia per effetti più sottili e naturali, sia per suoni space-age aggressivi e metallici. Il BI-PHASE accetta anche ingressi CV come fonti di modulazione, così come il generatore Sweep sync per toni più sintetici, permettendovi di spingere lo spostamento di fase ai suoi limiti assoluti.
Codice di riferimento: 194058
Gli effetti Phaser hanno una storia lunga e ricca di storia, che risale alla fine degli anni '60. Inizialmente progettati per emulare le casse rotanti spesso utilizzate dagli organi, i fasatori hanno scoperto di avere una caratteristica unica e sognante che li ha resi rapidamente i preferiti di personaggi come Jimi Hendrix, David Gilmour e Eddie Van Halen, così come i pionieri del Sintetizzatore come Jean-Michel Jarre, Tony Banks e Daft Punk.
Un'accurata emulazione ground-up di un classico vintage phaser degli anni '70, il BI-PHASE fornisce un design unico a doppio phaser che ti permette di sfruttare al massimo le capacità che questo effetto può avere. Rifatto con cura e precisione da Behringer il BI-PHASE mette vintage wobble nella tua pedaliera. Scopri perché il phasing è diventato un suono signature per le leggende della chitarra e del Sintetizzatore, aprendo ogni possibilità per i tuoi suoni.
Grazie al suo design e alle sue caratteristiche, il BI-PHASE accetta ingressi CV, sweep sync e cross-modulazione attraverso il controllo del feedback, rendendo questo effetto classico aggiornato una centrale elettrica di progettazione del suono. Tutto da un singolo effetto, è possibile ottenere tutto da lussureggiante, sottile gorgheggio stereo agli effetti di ring-modulazione metallica, così come tutti i tipi di suoni sognanti e spaziali nel mezzo.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.