Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 296679
Non si tratta solo di potenza. L'Amped 1 è letteralmente un intero amplificatore in un pedale, così da poterlo prendere da solo e godere di voci di amplificatori in stile USA e UK senza bisogno di altre apparecchiature! Con un EQ a tre bande modulabile, reverb incorporato e una serie di risposte diverse delle valvole di potenza, l'Amped 1 è in grado di produrre da solo alcuni toni seri!
La modalità USA è ispirata ai classici amplificatori American della metà degli anni '60, è perfetta per i toni super puliti e si integra bene con i pedali. La voce UK si concentra su un amplificatore di classe A britannico molto amato dei primi anni '60 e vanta un profilo di guadagno medio-basso che funziona sia come piattaforma per pedali che per toni crunch reattivi. Infine, la risposta piatta è un preamplificatore neutro da utilizzare con il proprio modulatore di amplificatore esterno.
L'Amped 1 Blackstar Amped 1 semplifica enormemente la vostra vita da musicisti. Potete dire addio all'idea di portarvi dietro enormi amplificatori valvolari e pesanti cabinet, perché la struttura sottile e delicata di questo pedale rende i viaggi e le operazioni di configurazione un gioco da ragazzi. È abbastanza piccolo da poter essere facilmente inserito in pedaliere e zaini, ed è dotato di loop effetti e di 2 uscite 9v DC per integrarsi perfettamente con gli altri effetti.
Sia che stiate suonando o registrando, l'Amped 1 vi darà una risposta totalmente autentica del cabinet. È dotato della Blackstar La più recente tecnologia di simulazione dei diffusori (CabRig) ricrea accuratamente il suono e la sensazione di un cabinet autentico.
Oltre 250 combinazioni di microfoni e cabine possono essere salvate in uno dei tre slot integrati, con la possibilità di scegliere il tipo di microfono e l'asse, oltre al tipo di ambiente e all'equalizzazione Master. In questo modo, potrete sempre godere di toni incredibili, sia che stiate suonando su live attraverso un PA o che stiate preparando una traccia sulla vostra DAW.