Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 103360
Il CKK Electronic Design Select Anka Distortion Pedal è la quinta iterazione di questo progetto e fornisce una risposta dinamica e una gamma di frequenze ancora più dinamica. Si tratta di un pedale di ampia portata distortion con qualità costruttiva robusta ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con un design semplice da usare e un'ampia gamma di risposta tonale, è ideale per suonare con o utilizzare in studio.
Il pedale Anka è dotato di un interruttore clipping che consente di selezionare access 3 diverse gamme di clipping. In questo modo si imposta il tono primario del pedale da vintage naturale, per poi passare a distorsioni dal suono moderno. Questi livelli di guadagno sono ottimizzati dalla manopola Gain, ottenendo un pedale molto versatile. Mentre l'Anka fornisce suoni ad alto guadagno, fornisce comunque una risposta dinamica e risponderà bene alle regolazioni del volume della chitarra. Il pedale reagisce alla dinamica del musicista ed è progettato per funzionare bene sia con i avvolgimento singolo pickup che con gli humbucker.
La tonalità complessiva del pedale Anka è stata progettata per essere trasparente, permettendo di ascoltare il carattere del tuo strumento. Il pedale è dotato di una manopola di tono per la modellazione complessiva delle frequenze e di un potente interruttore mid-boost che regola completamente l'uscita tonale. Il pedale Anka fornisce un'eccellente soluzione per generare suoni ad alto guadagno, e lo fa con una qualità costruttiva molto elevata ad un prezzo eccellente.
CKK Electronics si è evoluta dal marchio SINVERTEK, fondato nel 2008 dal designer perfezionista Wu Nan. Dalla loro casa di Pechino hanno iniziato a creare preamplificatori e effetti in studio a marchio SINVERTEK, prima di formare il marchio CKK Electronics nel 2012. Il mantra di CKK Electronics era quello di produrre pedali semplici da usare ma di alta qualità che i chitarristi avrebbero trovato facile da usare e in grado di fornire grandi toni. Dal 2012, CKK ha continuato a crescere e ora dispone di una gamma di pedali per effetti che offrono toni di alta qualità.