Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 59375
Grateful Dead amanti apprezzeranno l'artwork ufficiale, applicato sulle cime di cedro da un innovativo processo serigrafico, e tutti i chitarristi potranno apprezzare la raffinata costruzione, la suonabilità e il tono di questa chitarra. Ogni modello offre un solido A grado cedro rosso occidentale top, schermo stampato sotto un raso impeccabile finitura. Altri appuntamenti includono personalizzata madre intarsi di madreperla, una tastiera in palissandro e ponte bi-level e 12mo tasto intarsio Imbullonato del lampo. Questo anniversario acustica è costruito utilizzando la mano di Alvarez FST2M finita, spostato avanti, smerlato sistema tonificante per prestazioni ottimali e la risposta.
Come parte del 50 ° anniversario di Alvarez, i liutai di Alvarez hanno creato questa chitarra speciale per commemorare la loro lunga collaborazione con l'icona di roccia e rotolo corridoio di Famers. I Grateful Dead tetto di cedro rosso occidentale grado di caratteristiche acustiche un solido A 50 ° anniversario, serigrafata sotto un'impeccabile finitura satinata. Altri appuntamenti includono madreperla personalizzato "Lightning Bolt" intarsi e la band iconica Dancing Bear sul retro della paletta. Questo modello ha un design di montaggio cutsom.
Ispirato alle classiche immagini Grateful Dead, i disegni di opera d'arte personalizzata su queste chitarre sono stati applicati mediante un processo di stampa serigrafica personalizzata. Grazie a madre natura, ogni chitarra top varia leggermente in grano e del colore, rendendo ogni chitarra Alvarez Grateful Dead uno strumento unico, proprio come ogni concerto Grateful Dead è stata un esperienza unica.
Corpo e ponte
Manico e tastiera