Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Bass Chorus è il primo della Carl Martin nuova linea di effetti per basso. Pur avendo una funzione simile a quella del vecchio Chorus XII, è alloggiato nel nuovo alloggiamento metallico più largo/basso con "manopole a testa di pollo" per la regolazione. Naturalmente, la qualità rimane la stessa, e la nuova custodia racchiude anche l'alimentatore regolato +/-12V per la massima altezza e chiarezza.
Codice di riferimento: 21736
Allora perché progettare un coro speciale solo per il basso?
La maggior parte degli effetti chorus presenti sul mercato sono progettati per l'uso della chitarra e sono quindi di fascia media pesante. Il Bass Chorus è stato ampiamente perfezionato in modo tale che l'effetto del coro è evidente fino al basso B.
Come il suo predecessore, il Bass Chorus è un doppio pedale d'effetti stereo con set indipendenti di controlli di velocità e profondità. Il tasto 'Select' consente di utilizzare o bypassare l'effetto, mentre il tasto 'On' consente di scegliere tra le due impostazioni del chorus. C'è un LED per indicare che l'effetto è attivo, e ogni ritornello ha un proprio indicatore LED che lampeggia alla velocità impostata. Una caratteristica aggiuntiva del Bass Chorus si trova quando si passa da un chorus lento ad un chorus più veloce, l'effetto accelera lentamente per quell'effetto 'phat' - vintage Leslie! Il Bass Chorus è l'unica scelta per i bassisti quando si confrontano le caratteristiche - Carl Martin qualità, semplicità, flessibilità e trasparenza.