Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra elettrica Danelectro DC59M abete rosso è la riedizione del modello 59 con aggiornamenti moderni. La chitarra presenta una tavola armonica in abete rosso con foro sonoro sfalsato che conferisce alla chitarra una maggiore risonanza. Il DC59M Spruce è dotato di due pickup a rossetto con pomelli concentrici volume/tono e di un ponte avvolgente regolabile per impostare l'intonazione con una sensazione di avvolgente sensazione elastica. Il suo Bianco Pearl finish e battipenna rosso a contrasto mantengono l'aspetto retrò del modello originale, e i pickup rossetto forniscono un autentico 1950's Danelectro tono Danelectro.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 126616
Il Danelectro DC59M, è stata una gamma di chitarra popolare dalla fine degli anni cinquanta ed è stato utilizzato da molti artisti nel corso degli anni tra cui Jimmy Page e Jimi Hendrix. L'abete rosso '59M mette a punto la formula originale con una tavola armonica in abete rosso e una buca offset. tastiera ebonizzata palissandro permette di access raggiungere facilmente i tasti più alti, rendendola una scelta ideale per molti musicisti di diversi livelli. Il design mantiene le sue origini retrò ed è ora disponibile per la prossima generazione di chitarristi.
Il rossetto-tubo pickup è stato introdotto da Danelectro sulla loro linea di chitarre elettriche. I pickup originali rossetto-tubo sono stati, infatti, realizzati con tubi di rossetto in eccesso che sono stati acquistati da un produttore di cosmetici, e presenti su molte chitarre originali Danelectro. Questi tubi rossetto in eccesso, avevano l'elettronica inserita all'interno e quindi hanno reso il più basso costo di pickup di chitarra nel settore in quel momento.
I pickup di produzione attuale non sono realizzati con tubi di rossetto in eccesso, ma piuttosto con tubi lavorati appositamente per abbinarli al loro design originale. È realizzato da un pickup magnetico a bobina singola per chitarra, che ha l'elettronica totalmente racchiusa in un tubo metallico cromato. Questi rinomati pickup permettono di ottenere un suono ricco e rotondo.
*Astuccio/borsa non inclusa