Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo Dean DCR # 3 ML BLACK CHROME è un rigorosamente limitesw edizione chitarra, solo un centinaio sono state fatte in tutto il mondo, rendendo questo un mosto have strumento unico per il chitarrista più esigente.
La ML è stato creato da Dean Zelinsky nel 1977 ad essere la chitarra con l'ultimo sustain e tono. La ML è stato creato con il concetto di Dean di diffondere la massa del corpo su una vasta area, ma la ML è qualcosa di più. Angoli di corde radicale è un concetto che noi crediamo aggiunge alla risonanza che aiutano una chitarra a diventare più vivo.
Codice di riferimento: 22561
Paletta distintiva crea la lunghezza della corde extra lungo, dando la ML un suono come nessun altro! Interpretato da molte delle élite del rock negli ultimi due decenni, la ML è apparso in premiato video, sul palco e album covers e, soprattutto, su alcune delle rocce più belle registrazioni. Dean ha reso la ML disponibile ad altri produttori con accordi di licenze esclusive, ma non sarà mai superato il Dean ML.
Un pilastro su fasi il mondo sopra, anche tu puoi diventare parte del patrimonio distintivo del preside che vanta alcuni del Rock e più famosi nomi del metal, Dave Mustaine dei Megadeth, Doug Scarrat di sassone. Per non parlare di Tom Maxwell di HellYeah (Mudvayne), Eric Peterson del Testamento, Microfonohael Amott di Arch Enemy. Non dimentichiamolo utente più famoso del preside di tutti i tempi, potenzialmente una delle più grandi icone moderne del metallo, la fine del grande Dimebag Darrell abate cui modello Dean preferita era la ML.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup & Hardware: