Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 119486
Caricato con due pickup humbucking DMT Designed BKBK humbucking pickups in posizione ponte e collo, la Z 79 offre un tono potente e incisivo con un sacco di bassi e alti scintillanti. Perfetto per una vasta gamma di generi musicali e generi musicali, il DMT Designed BKBK humbucker BKBK eccelle particolarmente se usato per hard rock e lead licks urlanti.
Il mogano è un legno abbastanza denso che crea un tono caldo e ricco di ottima profondità. Offre anche una durata e un tono che maturerà nel corso degli anni, rendendo questa chitarra un investimento duraturo. Accoppiato con un top in flame acero dà a questa chitarra un aspetto sorprendente e accattivante. L'acero estende anche la gamma tonale del mogano rendendolo l'abbinamento definitivo.
Il collo a V è realizzato in mogano, che dona calore e robustezza. Questa sorprendente chitarra è caratterizzata da una tastiera pau ferro, che è un legno più sostenibile del palissandro comunemente usato. Pau ferro è molto simile al wengé e al palissandro sia nell'aspetto che nel tono. Questo sostituto del legno aggiunge calore e risonanza al tono generale, e fornisce una piattaforma liscia per il gioco.
Per molti anni, Floyd Rose è stato il principale produttore e progettista di tremoli galleggianti con chiusura a chiave. Con un design che resiste da oltre 30 anni, il tremolo Floyd Rose Special consente di regolare la tensione delle corde e l'intonazione con il whammy bar rimovibile per creare suoni unici come dive bombs. A differenza dei tremoli non bloccanti, il ponte Floyd Rose Special può fare enormi cambiamenti di passo ma mantenere l'iniziale accordatura aggiungendo un dado di bloccaggio alla fine della paletta.