Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 92143
La firma ENGL Amp aveva è dotato di una varietà di potenti funzionalità, fornendo ai musicisti con toni leggendari di Ritchie. Dotato di 2 canali di potenza, l'amplificatore di Blackmore produce una vasta gamma di possibilità sonore, con il canale clean, fornendo un'eccellente crunch quando il guadagno è aumentato, mentre il tono di canale lead diventa più pesante. Un 3-band EQ, interruttore di guadagno di hi/lo, e i controlli di presenza fornisce eccellente tono shaping, permettendo ai musicisti di una gamma di Ritchie icona suoni. Dotato di ECC83 e 5881 tubi con 100 watt di potenza pura, la ENGL Testata offre dinamiche incredibili con abbondanza di headroom ascoltare ogni sfumatura della vostra partita.
L'amplificatorDispone di una gamma di in/out per musicisti di espandere le loro prestazioni, consentendo il collegamento di interruttori a pedale per control funzioni dell'amplificatore senza la necessità di essere vicino all'amplificatore. 2 ingressi permettono ai musicisti di control impostazione del guadagno del contorno master e i canali hi/lo. L'amplificatore è dotato anche a custom footswitch porta, consentendo il collegamento di ENGLdi personalizzato footswitch per esterno control le caratteristiche principali dell'amplificatore. I consigliati FX loop permette il collegamento di pedali esterni, con un'equilibrata control per regolare il livello l'unità effetti influenza l'amplificatore.
Ritchie Blackmore è un chitarrista inglese e cantautore e conosciuto come uno dei membri fondatori dei Deep Purple. Nato 1945 in Somerset, Ritchie ha cominciato ad imparare la chitarra alle 11, quando suo padre lo uno comprato in determinate condizioni e più successivamente sviluppato sotto la guida del guitarist di sessione Big Jim Sullivan. Nel 1968, Blackmore è stato invitato da Chris Curtis a unirsi alla sua nuova band Deep Purple, che divenne uno dei pionieri dell'heavy metal. Come parte dei Deep Purple, stile di Blackmore è diventato pesante e psichedelico, che offre un'incredibile varietà di stili e toni che ha contribuito a creare Deep Purples leggendario suono.