Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 114104
Dotato di pickup attivi ad alta uscita EMG 81 e 89R humbucking pickups, l'attacco forte e ritmi muscolosi al ponte e tonalità calda e dinamica al collo. Costruiti da bobine ad apertura stretta e dotati di magneti in ceramica (81) e alnico V (89R), gli humbucker 81 e 89R offrono dettagli avanzati e un tono davvero carnoso. I pickup EMG sono favoriti da molti musicisti professionisti per il loro tono imbattibile, circuiti attivi, alta uscita e basso rumore. I pickup EMG 81 e 89R dispongono di coperture rosse, che aggiungono all'aspetto feroce e metallico di questa Gary Holt chitarra.
La ESP SignatureGary Holt Guitar presenta l'iconico Eclipse corpo ESP insieme ad un comodo singolo cutaway, fornendo facile access ai tasti più alti. Il corpo è realizzato in mogano, offrendo un suono con calore e risonanza, così come un buon morso e sustain. Il mogano è caratterizzato da un top in acero per una maggiore luminosità, chiarezza e nel complesso un suono più pieno.
La costruzione del collo set-thru fornisce una maggiore durata, oltre ad una maggiore resistenza e robustezza. Il manico in mogano produce toni ricchi con un buon calore sonoro, ed è abbinato ad una ebony tastiera, portando chiarezza e definizione al tono complessivo.
Con il pickup coil tap push/pull, questa chitarra ESP offre un'enorme quantità di opzioni tonali che consentono di passare da una modalità humbucking standard ad una avvolgimento singolo. Questa caratteristica rende la chitarra estremamente versatile, perfetta per le live situazioni in cui è richiestad una serie di toni.
Per molti anni Floyd Rose è stato il principale produttore e progettista di tremoli galleggianti con bloccaggio. Con un design che resiste da oltre 30 anni, il tremolo Floyd Rose Original consente di regolare la tensione delle corde e l'intonazione con il whammy bar rimovibile per creare suoni unici come dive bombs. A differenza dei tremoli non bloccanti, il ponte Floyd Rose può apportare enormi cambiamenti di passo ma mantenere l'iniziale accordatura aggiungendo il dado di bloccaggio alla fine della paletta. L Gary HoltEclipse'accordatore Gotoh, progettato per migliorare la accordatura stabilità e ridurre lo slittamento delle corde, offrendo un modo davvero facile e veloce per accordarsi.
Gary Holt è rinomata come una delle più grandi icone del thrash metal. Holt ha iniziato la sua carriera di chitarrista nel gruppo metal thrash Exodus, con il quale ha suonato in tutti e 15 gli album in studio dal 1982. Le sue influenze includono artisti come Ritchie Neromore, Michael Schenker e Angus Young, e band come Venom, Motorhead e Judas Priest. Tuttavia Gary Holtè considerato un'influenza massiccia per i chitarristi metal che sono appena agli inizi, e ha anche pubblicato un video tutorial per chitarra nel 2008. Gary HoltSignature ESP chitarre 's ESP sono tutti progettati per ospitare per il suo stile di gioco aggressivo e potente.
ESP è un produttore di chitarra giapponese, fondata nel 1975 con il nome di Electric Sound Products, focalizzata principalmente sulla produzione di chitarre e bassi elettrici. La loro gamma di prodotti si adatta ad un'ampia varietà di budget e generi musicali, con le loro popolari Signature, standard, originale, grafico, Xtone e chitarre per mancini series. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri signature strumenti, come Ron Wood, Kirk Hammett, , Jeff Hanneman e molti altri.