Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 114105
Il George Lynch Kamikaze-1 è caricato con un ESP Designed SS-120 al collo, e un Seymour Duncan Signature"The George Lynch Hunter" sul ponte. L'ESP SS-120 produce bassi stretti e focalizzati e alti brillanti e scintillanti, rendendolo ideale per una varietà di generi musicali. Il Seymour Duncan George Lynch'Hunter Signature' pickup offre i toni iconici di Lynch, con il suono incisivo e presente dell'heavy metal. Questi pickup sono in grado di produrre una buona uscita per i cavi proprio come George Lynch lui.
Questa SignatureGeorge Lynch chitarra presenta un doppio cutaway corpo che è realizzato in acero. Il doppio cutaway fornisce facile access ai tasti più alti e maggiore comfort. Il corpo in acero offre un sacco di attacco luminoso e grande proiezione mescolato con eccellente definizione della nota. L'acero fornisce toni nitidi che possono essere tagliati attraverso miscele difficili, e offre anche il supporto per la suoneria.
Realizzato con manico in acero, i musicisti possono beneficiare di una sensazione di comfort e fluidità durante la navigazione sulla tastiera. Il manico in acero produce toni brillanti con buona chiarezza, ed è abbinato ad una ebony tastiera che porta l'attacco rapido e la chiarezza eccezionale al tono generale.
Con un design che resiste da oltre 30 anni, il Floyd Rose Locking Tremolo permette di regolare la tensione delle corde e l'intonazione con il whammy bar rimovibile per creare suoni unici come dive bombs. A differenza dei tremoli non bloccanti, questo ponte Floyd Rose può apportare enormi cambiamenti di passo, pur mantenendo l'iniziale accordatura con l'aggiunta del dado di bloccaggio alla fine della paletta. Il Kamikaze-1 è dotato anche di accordatori Gotoh, che offrono un'eccellente stabilità delle corde e un'affidabile accordatura.
George Lynch è conosciuto nel mondo della musica come l'ex chitarrista solista della American metal band, Dokken e membro fondatore di Lynch Mob. La prima approvazione di Lynch con ESP è iniziata nel 1986 e da allora ha sminuzzato le chitarre ESP. La signatureGeorge Lynch collezione ESP rappresenta il suo atteggiamento 'incendiario' chitarristico, come risulta evidente dal folle design del Kamikaze-1.
ESP è un produttore di chitarra giapponese, fondata nel 1975 con il nome di Electric Sound Products, focalizzata principalmente sulla produzione di chitarre e bassi elettrici. La loro gamma di prodotti si adatta ad un'ampia varietà di budget e generi musicali, con le loro popolari Signature, standard, originale, grafico, Xtone e chitarre per mancini series. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri signature strumenti, come Ron Wood, Kirk Hammett, , Jeff Hanneman e molti altri.