Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 114115
Questa Jeff HannemanSignature chitarra è caricata con una coppia di pickup EMG, tra cui un 85 al collo e 81 al ponte. Questi pickups hanno entrambi bobine in Alnico caricate a magnete, permettendo loro di produrre toni feroci adatti a stili pesanti. L'EMG 85 humbucker offre un tono eccezionalmente potente, con un ringhio forte e muscoloso. L'EMG 81 offre un tono che presenta un'intensità dettagliata e un'abbondante sustain fluido. I musicisti possono combinare i pickups per una combinazione di head-ringinging che taglierà qualsiasi mix.
L'ontano è favorito dalla maggior parte dei musicisti per il suo tono incredibilmente equilibrato, offrendo la gamma dinamica perfetta per adattarsi alla maggior parte degli stili musicali. Il corpo in ontano è perfetto per suonare un'ampia gamma di stili musicali, con il suo eccellente sustain e risonanza che assicura l'ascolto di ogni nota. I suoi alti brillanti e frizzanti, i bassi arrotondati e la gamma media corposa costituiscono le fondamenta del tono complessivo della chitarra, permettendo ai musicisti di ottenere il suono perfetto.
La ESP Jeff Hanneman Guitar presenta un manico in acero a 3 pezzi che è robusto, forte e più resistente alla deformazione rispetto ai classici colli a 1 pezzo. Il suo profilo extra sottile a forma di U è perfetto per una rapida triturazione e la neck-through costruzione fornisce un avanzato sustain e risonanza. L'acero offre un tono brillante e chiaro con un dolce sustain, mentre la ebony tastiera porta un attacco rapido e una chiarezza eccezionale al tono generale.
L'ESP Jeff HannemanUrban Camoè dotato di premiumhardware un ponte Kahler 2315 con accordatori Tremolo e Gotoh. Il ponte Kahler 2315 ponte è costruito con una camma in ottone e selle in acciaio, che esaltano il tono dell'ESP Urban Camo con suonerie sustain e ricche armoniche. Ci sono anche Gotoh Locking accordatori integrati per migliorare accordatura la stabilità e ridurre lo slittamento delle corde.
Jeff Hanneman è stato il principale cantautore e chitarrista di icone thrash metal Slayer. L'ESP è Urban Camo stata una delle ultime chitarre ESP progettate da Jeff per ESP, e con la sua qualità iconica finish e di costruzione, detiene la sua eredità duratura. Considerato uno dei più grandi musicisti e compositori del metal, Jeff Hanneman il suo stile di suonare aggressivo e tecnico continua ad influenzare molti nuovi chitarristi. Le influenze di Jeff includono Iron Maiden, Nero Sabbath e Judas Priest, e la sua abilità nel suonare la chitarra lo ha portato a piazzarsi nella top 10 dei migliori chitarristi Heavy Metal Guitar World's 'Greatest Heavy Metal Guitarists of All Time'.
ESP è un produttore di chitarra giapponese, fondata nel 1975 con il nome di Electric Sound Products, focalizzata principalmente sulla produzione di chitarre e bassi elettrici. La loro gamma di prodotti si adatta ad un'ampia varietà di budget e generi musicali, con le loro popolari Signature, standard, originale, grafico, Xtone e chitarre per mancini series. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri signature strumenti, come Ron Wood, Kirk Hammett, , Jeff Hanneman e molti altri.