Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95122
Il BB-100 è dotato di una coppia di pickup Aguilar, che consistono in un pickup 5J-HC in posizione ponte e un 5M nel collo. Il 5J-HC è un pickup split-coil che cancella il ronzio e perfetto per le live performance. Produce un basso profondo, grande e dinamico, ideale per il Jazz, ma anche per molti stili musicali diversi. Il 5M ha un tono di basso classico con il suono ricco e armonico del pickup Aguilar. I musicisti possono facilmente modellare il proprio tono utilizzando il preamplificatore di bordo Aguilar OBP-3, perfetto per trovare il giusto volume durante lo spettacolo.
Il BB100 realizzato in ontano ed è dotato di un cutaway per facilitare access i tasti più alti. Alder è un legno di ontano dal suono leggero ma forte, rendendolo ideale per un basso grazie al suo tono chiaro e corposo. Il legno leggero aggiunge anche al comfort della chitarra, rendendola un ottimo basso per musicisti seri che desiderano suonare tutta la notte.
Il BB100 Bass è sormontato da una trapunta in acero, che gli conferisce un bell'aspetto. Anche se non è solo per l'estetica, il top in acero fornisce anche al corpo dell'ontano un tono più luminoso e definito. Questo splendido top in acero trapunta è rifinito in acero bruciato orange per un look accattivante che spiccherà sicuramente sul palco.
Bunny Brunel è uno dei bassisti della fusione jazz più rispettati e conosciuti in tutto il mondo. Dal suo lavoro con il CAB a Chick Corea, Herbie Hancock e Wayne Shorter, Bunny Brunel ha stabilito un eccellente portfolio durante tutta la sua carriera jazzistica. L'approvazione di Brunel con l'ESP è iniziata nel 2014, e anche se è un musicista di fusione, afferma che i suoi signature bassi possono eguagliare qualsiasi tipo di stile musicale.