Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 69848
ESP & rsquo; s H-51 LTD ha un corpo Basswood comodamente ponderato che può produrre un suono ben bilanciato, grasso. Il corpo di chitarre offre morbidezza e il tono, dandogli un intervallo dinamico definito con mids muscolare del flusso. La chitarra ha un manico in acero con tastiera in palissandro a consegnare un dolcemente luminoso, stretto tono che & rsquo; s liscio e ha una proiezione pulita. La combinazione di acero e palissandro porta fizz e scintilla per gli alti, si apre il midrange per dargli un attacco scattante e si addensa fino i minimi per renderli costanti.
Le caratteristiche di chitarra elettrica H-51 un insieme di ESP progettato humbucker per fornire potenza feroce. Humbucker collo ha un suono aperto, mentre l'humbucker ponte ha un suono luminoso. La chitarra dispone anche di una LTD ponte fissata con stringa-thru per offrire stabilità impeccabile stringa ed un dado stampato per mantenere le corde in linea e ridurre deaccordatura quando giocato duro. ESP LTD è uno strumento ben progettato, con accordatori LTD per l'ottimizzazione rapida stringa e hardware in nickel nero per un appeal di grande impatto visivo.
ESP LTD è un produttore di chitarra giapponese, fondato nel 1975, principalmente focalizzata sulla produzione di chitarre elettriche e bassi. Loro gamma di prodotti si adatta a una vasta gamma di bilanci e stili, con le chitarre di loro popolare serie Signature, Standard, originale, grafica, Xtone e Left Handed. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri strumenti di Signature, come Ron Wood, Kirk Hammett, Jeff Hanneman e molti altri.