Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95126
Questo Signature LTD Marco Mendoza Bass è alimentato da una coppia di pickup di alta qualità Seymour Duncan, composta da una Hot P al collo e una Hot J al ponte. Il Seymour Duncan Hot P offre un'uscita estremamente elevata e un suono grande e pieno. L'attacco pesante e aggressivo lo rende ideale per i toni rock, ma è un pickup versatile con buon punch calore per ogni stile. L'Hot P è abbinato ad un Hot Jazz al ponte per un tono più jazzier con una gamma bassa piena e un'uscita incredibilmente calda. Il suono prodotto ha un ringhio caldo e abbondante punch senza troppi sfrigolii di gamma alta.
Il collo a 5 pezzi è forte, robusto e in grado di affrontare eccellenti quantità di triturazione veloce e aggressiva. L'acero e walnut insieme, offrono tonalità calde e brillanti, così come un collo resistente. tastiera ebonizzata acero fornisce un tono chiaro e definito con un high end zingy con buon sustain.
Il doppio cutaway corpo è realizzato in ontano, che offre un tono incredibilmente equilibrato e una grande gamma dinamica che si adatta alla maggior parte degli stili musicali. Il corpo in ontano è leggero e confortevole, e con i tasti più facili access da alti, lo rende una buona scelta per lunghe serate di concerti o sessioni in studio. I suoi alti brillanti e frizzanti, i bassi arrotondati e la gamma media corposa conferiscono all'MM-4FM una tonalità eccellente per una varietà di stili musicali diversi.
Il top in flame acero non solo dona maggiore luminosità al suono complessivo del basso, ma aggiunge una bella texture all'aspetto della chitarra. La venatura dell'flame acero è visibile attraverso il buio vedere attraverso scoppio finish verde, che è sicuro di distinguersi sotto le luci di scena.
L'MM-4FM è dotato di eccellente hardware che include un Gotoh 201B-4 ponte e Grover Accordatore con Hipshot Extender. Il Gotoh 201B-4 ponte fornisce ai bassi un'ottima intonazione e un eccellente sustain.
Marco Mendoza ha avuto una carriera di oltre 2 decenni, dove ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi del rock mondiale, oltre a pubblicare due album da solista. Ha collaborato con artisti del calibro di Thin Lizzy, Nero Star Riders, Biancosnake, The Dead Daisies. Come bassista, cantante e compositore, Marco ha coperto molti generi e stili diversi che hanno ispirato la creazione di questo versatile basso.