Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 105825
L'ESP LTD ORION-5 è caratterizzato da un corpo in ontano leggero, che offre un tono di risonanza con una giocabilità confortevole. Il doppio cutaway design permette di avere più facilmente access i tasti più alti e una scelta versatile di posizioni della mano.
Il basso ORION-5 è dotato di un set di pickup Seymour Duncan Quarter Pound J5 pickups, situati nelle posizioni del manico e del ponte. Ogni pickup è dotato di magneti alnico polepiece da un quarto di pollice, producendo una risposta completa con una superba sensibilità delle corde. I musicisti possono facilmente modificare il proprio tono utilizzando il Preamplificatore Seymour Duncan Neroouts 2-Band Stacked Preamp con frequenza degli alti commutabile, così come il volume master e il controllo del bilanciamento.
Tomasz Wróblewski (noto miglior ar Orion) è un musicista metal polacco, bassista e backing vocalist per la metal band Behemoth. Nato a Varsavia, Polonia, Tomasz ha trascorso la maggior parte della sua carriera musicalele in varie band metal, e ha ottenuto un successo mondiale per i suoi stili pesanti e veloci. La sua collaborazione con ESP ha lo stesso tono iconico e lo stesso aspetto per cui è famoso.
Negli ultimi 30 anni ESP Guitars sono diventati uno dei principali produttori di chitarra elettrica e basso in tutto il mondo, specializzato in strumenti metal e rock. Con artisti come Will Adler, Kirk Hammett, , , Alexi Laiho, Richie Sambora, Tom Araya e molti altri, ESP Guitars garantire che ogni loro chitarre è uno strumento musicale ad alte prestazioni e professionale.