Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 114127
Questa chitarra elettrica ESP Stephen Carpenterè caricato con un paio di Fishman Fluence Signature pickup SRC in posizione centrale e a ponte. Questo set di pickup è attivo e ogni pickup dispone di due voci distinte che possono essere selezionate tramite il controllo del volume push/pull. La voce 1 produce un tono puro e pulito, con molta aggressività e crunch, mentre la voce 2 fornisce un suono pieno e caldo con un bordo che è ideale per gli stili heavy metal. Per il pickup alnico medio, i musicisti possono spingere verso il basso per il tono 'Modern Active' o tirare per 'Modern Passive Attack' per una gamma tonale più ampia.
L'ontano è favorito dalla maggior parte dei musicisti per il suo tono incredibilmente equilibrato, offrendo la gamma dinamica perfetta per adattarsi alla maggior parte degli stili musicali. I suoi alti brillanti e frizzanti, i bassi arrotondati e la gamma media corposa costituiscono le fondamenta del tono complessivo della chitarra, permettendo ai musicisti di ottenere i suoni perfetti per il proprio stile.
L'ESP Stef B-8 presenta un manico in acero a 3 pezzi, robusto, forte e più resistente alla deformazione rispetto ai classici colli a 1 pezzo. Il suo profilo a U ultrasottile è perfetto per la triturazione rapida, e la neck-through costruzione offre un sostegno avanzato e una risonanza avanzata. L'acero offre un tono brillante e chiaro con un dolce sustain, mentre la ebony tastiera porta un attacco rapido e una chiarezza eccezionale al tono generale. Con l'aggiunta di due corde extra, questa chitarra a 8 corde offre una gamma estesa per maggiori possibilità sonore.
Stephen Carpenter è il chitarrista della band metal alternativa Deftones. Si dice che la band sia uno dei gruppi più sperimentali e innovativi all'interno del metal alternativo. Stephen suona spesso con chitarre a 6, 7 e 8 corde per una triturazione finale e versatilità. Ha sviluppato uno stile di gioco distinto e ha contribuito a progettare chitarre ESP dagli anni '90.