Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 12753
Costruito da un corpo cavo di acero il Joe Pass Emperor II produce un tono brillante, fresco e articolato con avanzate sostenere e la risonanza. Con risposta centrale superiore pronunciata e scintillante alti l'acero corpo è perfetto per scampanio accordi e modelli di Cavo del canto mentre il top in abete, è finito in una lacca vintage sunburst aggiunge uno stile unico, accompagnato da "F" a forma di fori sani.
Caricato con due Pickup Alnico Classic humbucker il Joe Pass Emperor II offre un suono ricco dell'annata con impressionante chiarezza ed equilibrio armonico. Costruito da magneti Alnico e con 4 conduttori cavi l'Alnico Classic humbucker forniscono una gamma di suoni professionale perfette per generi blues, rock e country.
Joe Pass è stato un chitarrista statunitense di Jazz Nato ed è considerato uno del più grande chitarrista Jazz del XX secolo. Sua conoscenza impressionante di accordi rivolti e improvvisazioni di contrappunto unico ispirato un nuovo stile di gioco che ha influenzato molti aspiranti chitarristi Jazz lo spinge a status leggendario all'interno della Comunità jazz. Dopo aver pubblicato molti album e singoli nel corso degli anni Joe Pass ha avuto una lunga carriera nel settore della musica che ha portato a lui la partnership con Epiphone chitarre per rilasciare una serie di modelli di Signature ad alte prestazioni.