Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Les Paul Junior per la Epiphone è una chitarra no-nonsense meravigliosa, con un pickup humbucker singolo nel ponte. È progettato come una chitarra principiante per musicisti cercando di ottenere il suono di una Les Paul tradizionale la sensazione e la grande annata. Questa chitarra è disponibile in una bella finitura ciliegio.
Codice di riferimento: 31224
La Les Paul Junior è uno di numero di Epiphone modello di vendita. Primo rilascio nel 1954, la Les Paul Junior è stato progettato come una chitarra a prezzi accessibili per i principianti che voleva il look, suono e la sensazione di una Les Paul. Ma il Les Paul Junior ha finito per diventare una leggenda propria.
Vanta un peso più leggero, un suono imponente e un corpo di mogano di tutti, è davvero un bel sostituto di Les Paul. Ora, questa Epiphone Les Paul Junior è ancora una grande chitarra per principianti seeeking una chitarra Completa che ha grande annata tono Les Paul.
Noterete su questa chitarra è che è design no-nonsense, una caratteristica ben nota della Les Paul Junior. Mantiene le cose semplici con un singolo pickup di Humbucker 700T Epiphone in posizione ponte, insieme a manopole Master e Master Tone. Questa chitarra ha un manico in mogano e il corpo, insieme a una tastiera in palissandro, con il collo che vanta un sessanta SlimTaper & #153; Profilo.
Corpo e ponte
Collo
Tastiera
pickup
Elettronica