Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 24755
Caricato con un paio di Open Alnico Classic Humbucker, la Epiphone Les Paul Studio produce un suono potente e bilanciato che è ideale per gli stili di rock classico. Con sua vintage tonalità, la Les Paul Studio ha quel suono iconico che è amato da molte delle leggende della musica. L'humbucker offrono alti stretti, frizzante e un fine basso profondo, corposo, per un suono meravigliosamente versatile.
Un corpo di mogano dà la Les Paul Studio sostenere un tono caldo e risonante con grande, così come un sacco di profondità. Mogano come un tonewood offre buoni livelli di macinatura e morso, che funziona particolarmente bene con musica rock grintoso. Il corpo di mogano fornisce anche la durevolezza e un tono che matura nel corso degli anni per un investimento di lunga durata.
Collo della chitarra Les Paul Studio fatta da bella mogano che è robusta e fornisce una buona durata. Il mogano dà la chitarra un fuoco più ricco, con sottotono caldo e pieno; ed è accoppiato con un altrettanto calda in palissandro, ideale per creare toni articolati che sono morbidi ancora incisivo.
La Epiphone Les Paul Studio è dotato di solida roccia hardware, costituito da un ponte di bloccaggio Tune-O-Matic e StopBar tailpiece che è completamente regolabile . Sono bloccati nel posto, che lavora per mantenere il tono in modo affidabile in sintonia e migliora il sustain. Ci sono anche meccaniche Grover integrati per la stabilità e l'interruttore a levetta 3 vie metallo garantisce anni di uso robusto e prestazioni.
La Les Paul in primo luogo è entrato nel mondo nei primi anni del 1940, quando il leggendario chitarrista ha creato il primo corpo solido chitarra elettrica che è stato conosciuto allora come 'The Log'. La Les Paul Studio è stato progettato soprattutto per gli artisti che hanno richiesto una leggera e più di base Les Paul, che sarebbe più conveniente per uso studio. Introdotto nel primi anni 80, la Les Paul Studio divenne subito una nuova alternativa per gli amanti di Les Paul di tutte le età e livelli. Epiphone unisce tradizione, valore e innovazione per la produzione di Les Paul chitarre che sia guardare e suono incredibilmente vicino alle loro controparti di Gibson, ad un prezzo più conveniente.