Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Introdotto alla fine degli anni 50, la serie ES è diventato un classico istantaneo rock, portando il tatto e lo sguardo di una archtop a una generazione di musicisti che erano cresciuti giocando chitarre solid body come la Les Paul.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 128967
Storia di Epiphone con il leggendario chitarrista e innovatore Les Paul risale ai primi anni quaranta quando Les, notti di lavoro in fabbrica Epiphone sulla 14th Street a New York City, creato uno il prime chitarre elettriche solid body, meglio conosciuto come "il registro." Nei prossimi 15 anni, Les ha continuato a sviluppare la sua chitarra sogno che sarebbe "sostenere per giorni" e alla fine degli anni 50, la storica fabbrica Gibson ed Epiphone a Kalamazoo, Microfonohigan prodotto "sunburst" Les Paul Standard e il suo nuovo pickup humbucker "PAF".
musicisti come Joe Bonamassa, Slash, Ace Frehley, Zakk Wylde, Jimmy Page, Alex Lifeson e innumerevoli altri ottenere loro Signature il suono da una Les Paul "sunburst" e ora Epiphone ti dà la possibilità di sperimentare quel tono di uno-di-un-tipo ad un prezzo conveniente con la Les Paul Standard Plustop PRO.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup & Hardware: