Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 80388
Il Mayfair 5-String Banjo è una ricreazione splendidamente progettata del capolavoro storico prima generazione dal 1920 che ha contribuito a rendere la 'casa di Stathopoulo ' uno dei creatori di strumento premier. La Epiphone banjo presenta un design di intarsio Mayfair storico sul retro, un design tradizionale paletta, collo di forma ' c ' e ' a conchiglia ' design cordiera e intarsi tastiera classica 'fiocco di neve '. La testa motrice dispone anche di una ricreazione perfetta del logo Mayfair dell'epoca con un iconico Epiphone logo banner.
Indietro nel 1920, quando il fondatore del Epiphone Epi Stathopoulo era lavorando duramente per portare la sua attività alla fiorente scena musica di Manhattan, Jazz era diventato la definizione musica del tempo. Come il banjo è stato lo strumento principale ritmo di jazz band, Epi ha lavorato sodo per consegnare un banjo che si leverebbe in piedi sopra il resto che ha provocato la sua linea di banjo moderno che è diventato rapidamente l'industria standard. La Epiphone Mayfair incarna questo disegno, garantendo la stessa gamma tonale completa, ottima intonazione, artigianalità e disegni ornati. Il risonatore mogano e Remo testa produce toni classici, con un sacco di attacco e di chiarezza. Il tradizionale ' c'' a forma di collo fornisce un gioco liscio e con aste dual coordinatore, offre una completa e perfino un'intonazione attraverso il collo intero.