Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Chitarra elettrica con mogano corpo e collo, Mini-Humbucker pickup, Tremotone cordiera, indossati Cherry finitura.
Codice di riferimento: 21652
La Epiphone 1966 Wilshire Tremotone fornisce in stile vintage-SG toni con un look individuale ed il gioco di stile. Epiphone porta una nuova funzionalità versatili per il Consiglio di amministrazione con la Limited Edition 1966 indossato Wilshire Tremotone, che è attrezzata con grande di Epiphone, ma estremamente raro, Tremotone cordiera vibrato.
Per oltre un decennio dopo l'acquisizione di Gibson della società Epiphone con base a New York nel 1957, Epiphone elettrico chitarre e bassi sono state prodotte proprio accanto a modelli classici di Gibson nella fabbrica di Kalamazoo originale della società.
Queste chitarre Epiphone rappresentavano alcuni di alta qualità e migliori strumenti dal suono della loro generazione e si sono giocate da Jimi Hendrix, Johnny Winter, Paul Gilbert, Steve Marriot e tutte le tre Beatles suonando chitarra.
Con quel pedigree dietro di essa, la Limited Edition 1966 indossato Wilshire Tremotone offre suo unico mojo tonale e atmosfera elegante in picche, in un aspetto e la suono che sono tutti in qualche modo immediatamente familiare, ancora completamente originale. Macchiati di mano e spruzzato in un sottile ma uretano "indossato" durevole finitura, il 1966 usurate Wilshire Tremotone Guarda e si sente come un tempo ben giocato e vecchio amico il primo di tirarla fuori e strap it on.