Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 108605
Adam Clayton Jazz Bass prende le sue indicazioni da vintage Fender basso, con il suo corpo in ontano, manico in acero e tastiera in palissandro specificato per creare un equilibrio di luminosità, sostenere, risonanza e veloce nota-articolazione. L'iconica Jazz Bass design ha contorni in tutti i posti giusti, consentendo un gioco liscio sentono se si alzò in piedi o seduti.
Il manico in acero dispone di un personalizzato a forma di "C" profilo e 9,5 '' tastiera conica che siede comodamente nella left hand e dà grande equilibrio tra le corde. Double cutaway del corpo consente facile access ai tasti superiori, così soloing High-end non è limitato da eventuali ostacoli.
Il basso di Adam Clayton caratteristiche pickup single-coil Custom Shop per fornire i toni iconici della Jazz Bass chitarra. Con un suono mordace di ponte-posizione seduta a fianco di un tono caldo di posizione del collo, il basso di Adam Clayton può adattarsi a più generi di musica con facilità. I controlli di volume di prelievo individuali consentono di creare la miscela perfetta di suono, mentre il tono master control ti aiuta a scolpire la luminosità complessiva.
Una speciale HiMass ponte viene specificato per enhanced sustain e risonanza insieme migliore intonazione e stabilità di accordatura. La chitarra è caricata con vintage-stile "Lollipop" accordatura meccaniche e plastica Jazz Bass control manopole per offrire un'estetica classica, che ricorda di vintage Fender Bassi. La chitarra è disponibile in un astuccio rigido Deluxe, così pronto a gig con diritto fuori dalla scatola.
Adam Clayton ha suonato con il gruppo rock irlandese U2, sin da quando essa ha co-fondato nel 1976. In quel periodo, egli ha invocato la Fender precisione e Jazz Bass chitarre di consegnare la sua miscela unica di toni pop e rock, infuso con reggae e Motown tecniche di gioco. Fender basso si è dimostrati nel corso dei decenni per essere incredibilmente versatile e sono stati osservati in tutti i generi musicali. Adam ha metterli alla prova con i suoi tour mondiali frequenti e sessioni di registrazione. La firma del modello di Adam Clayton è una celebrazione del suo impiego di lunga data di Fender basso.