Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 108596
L'AmericanElite HSS Stratocaster si basa sul classico design Strat, con corpo in ontano e manico in acero imbullonato per darvi una tonalità brillante e sfumata con grande sustain e risonanza. L'estetica tradizionale nasconde uno strumento assolutamente moderno, sia per la sua versatilità tonale che per l'accresciuta suonabilità. Questa chitarra è stata progettata per offrire l'ultima esperienza moderna Stratocaster per i musicisti che richiedono ogni opzione tonale disponibile con la semplice pressione di un pulsante.
Il manico in acero della Elite Stratocaster è montato sul corpo con un nuovo snodo del tallone per facilitare access l'accesso ai tasti superiori. La ebony tastiera dà una sensazione di fluidità di gioco ed è realizzata con un raggio composto (9.5''' - 14'''). Il manico stesso ha anche un profilo composto, che cambia forma da una moderna "C" a una "D" mentre si sale sulla tastiera. Questa combinazione di dimensioni composte assicura che, man mano che si raggiungono i tasti più alti, il manico diventa più sottile e piatto, il che dà una sensazione di gioco meravigliosamente liscia con l'equilibrio ideale tra il comfort delle corde a bassa gamma e la capacità di suonare in solista ad alta gamma.
La posizione del ponte Shawbucker è un suono humbucker aggressivo che è perfetto per i toni caldi delle Stratocaster. E' abbinato a due bobine singole dotate Fender della tecnologia silenziosa di quarta generazione per fornire tutta la scintilla e la sfumatura di una vera avvolgimento singolo e propria interferenza di rumore fortemente ridotta. Questa è la configurazione ideale per i musicisti moderni in ambienti sensibili al rumore. La combinazione di una humbucker e due bobine singole è probabilmente la configurazione più versatile e offre access una vasta gamma di suoni attraverso il selettore a 5 vie del pickup.
La Elite Strat è dotata di un interruttore S1 che altera la funzionalità del selettore di prelievo a 5 vie per darvi ancora più opzioni tonali da utilizzare. L'interruttore aggiuntivo Passing Lane è un'ulteriore funzione che indirizza l'uscita della chitarra direttamente al ponte humbucker, bypassando tutte le altre elettroniche interne per darvi un segnale puro dallo Shawbucker. Il Passing Lane Switch è montato discretamente tra i controlli di tono per un cambio di tono istantaneo, pur rimanendo lontano dalla mano di riproduzione, in modo da non attivarlo accidentalmente.
Lo Elite Stratocaster è dotato di accordatori a bloccaggio per una stabilità garantita accordatura. I accordatori hanno pali corti che forniscono un angolo di rottura corde maggiore insieme a una migliore accordatura. Fender Il ponte sincronizzato a 2 punti Deluxe Synchronized Ponte fornisce access effetti di pitch-shifting, mentre il truss rod a doppia azione con ruota di regolazione di facile accesso aiuta ad impostare il rilievo del collo senza attrezzi speciali. La chitarra è imballato con una custodia Elite rigida, così sarete pronti per ottenere i concerti destra fuori dalla scatola.