Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 26792
Fenderdel classico ma raramente visto Antigua finire ritorni per questo speciale Jazz Bass modello basso. La tonalità di corpo distintamente ombreggiata originalmente ha debuttato negli anni sessanta e per un breve periodo è stata rilanciata con una tinta verde più pronunciata nel 1977, dove è apparso su un Jazz Bass (sul corpo e Battipenna). Antigua-fine Fender strumenti sono apparsi sporadicamente fin verso la fine degli anni settanta e spesso sono classificati come "rari reperti" e ora sono apprezzati da discernere collezionisti in tutto il mondo. Questa edizione speciale Antigua Jazz Bass è disponibile in quantità limitata ed è un'autentica evocazione di uno dei Fenderdi più storicamente esclusiva finitura opzioni.
La Fender Jazz Bass fu introdotto nel 1960 ed il suo stile era basato direttamente sulla chitarra Jazzmaster, l'intenzione originale di Fenderdi possente Jazz Bass è stato di persuadere i bassisti in posizione verticale per passare al formato del basso elettrico. Dopo numerose iterazioni, Fenderdi Jazz Bass rimane a tutt'oggi, uno degli stili di Basso più popolari e distintivi del mondo ed è usato da artisti del calibro di Rush Geddy Lee e Mark Hoppus di Blink 182.
Corpo e ponte
Manico:
pickup & Hardware: