Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 97074
La Stratocaster anni ' 70 Classic presenta un corpo in legno massello di frassino, offrendo un classico Fender twang con toni dolci, ariosi. Il frassino leggero fornisce la chitarra con risonanza eccellente e sostenere, offerta costante Bassi, alti piacevole e un midrange scavato. Altri di alta qualità caratteristiche includono un battipenna bianco 3 strati, un vintage-tremolo sincronizzato stile, vintage-stile tasti e Gotoh cast/sigillato accordatori.
La Fenderdi collo in acero trasporta un incredibilmente confortevole e liscia sentire che aggiunge tenuta e taglio per il tono di chitarre, mentre il suo profilo sottile c offre una performance incredibilmente veloce. tastiera ebanizzata acero migliora naturalmente luminoso caratteristiche di collo, aggiungendo ulteriori livelli di profondità per un suono davvero espressivo. L'uso dell'acero per fingerboard e collo fornisce la chitarra con frizzante alti, bassi ferma e un attacco scattante nel midrange.
Questa chitarra classica è equipaggiata con un trio di custom vintage-stile pickup ad avvolgimento singolo strat, offrendo un suono classico perfetto per una varietà di generi musicali diversi. Sua configurazione SSS offre una gamma incredibilmente dinamica di toni, producendo tagliente, Sculacciate alti e un calmante, grasso rumble di fascia bassa. Raggiungere il tono perfetto è facile, con control opzioni per volume e tono x 2, così come una lama di 5 posizioni per la selezione pickup.
Quando molte persone pensano di una chitarra elettrica, questo è quello che balza alla mente. La Stratocaster è una delle chitarre più famose del mondo ed è una creazione elegantemente versatile. Non molto tempo dopo Fender rivoluzionato la musica con la Telecaster e la Precision Bass, nel 1954 hanno debuttato la Stratocaster e divenne presto universalmente considerato come la chitarra elettrica archetipica. Estetica elegante e di stile, liscio di gioco e timbricamente versatile, nel cuore della Stratocaster resta uno strumento fantastico - producendo suono inconfondibile con un design senza tempo. Un primo a scelta tra i musicisti in tutto il mondo, semplicemente non c'è niente che canta, urla, sussurri, gemiti, urla, rocce e rotola come un Fender Stratocaster.
Fender Giappone nasce come un modo per Fender a loro chitarre per il mercato giapponese, che permette la creazione di basso costo di mercato Fender chitarra che ancora possieda le alte aspettative e costruttiva la qualità delle loro controparti americane. Giappone è spesso considerato uno dei luoghi leader nel mondo per la produzione di chitarra, anche se la maggior parte delle chitarre prodotte non sono venduta nel Regno Unito i modelli FSR permettono in vendita un'altissima qualità e unica chitarra.