Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop 56 NOS Strat è una riproduzione della 56 Stratocaster chitarra classica. Composto da un corpo in ontano e manico in acero e finito un Fiesta Red e oro hardware questa chitarra mantiene il suo aspetto retrò. Dotato di 3 Custom degli anni ' 50 Single-Coil Strat pickups e tre posizionare la lama di commutazione, è possibile ottenere quel 1950 vintage tono. Con i suoi look classico e il tradizionale colore, questa chitarra è un tocco di modernità su un icona di stile ed è perfetta per qualsiasi musicista di livello.
Codice di riferimento: 112492
La Fender 1956 Strat è facilmente riconoscibile come uno dei più icona fender Chitarre mai realizzate. È aumentato alla popolarità negli anni ' 50 grazie ad artisti come Hank Marvin e Buddy Holly. È dotato di un classico ma spec 56 stile con un incantevole nitrocellulosa moderno Lacquer Finish. La Fender Strat in Fiesta Red non è un modello standard per Fender più, motivo per cui essi sono ora personalizzati fatto.
Con l'interruttore di selettore 3 posizioni lama, la Strat offre ai musicisti una varietà di opzioni per ottenere il suono che vogliono. Dal brillante e twangy al mellow e lunatico, la Strat copre molti colori sulla tavolozza tonale e la sua versatilità lo rende la scelta perfetta per molti chitarristi.
La Fiesta Red Strat offre una sensazione molto liscia e confortevole. Il corpo sagomato e Giuntura manico lo rendono facile da tenere e suonare, e la sua forma spaccato profondo dà al musicista pronto access per tutta la tastiera. Finito in una nuova Fiesta Red shade, questa chitarra è un tocco di modernità su un'icona del design.
Dal 1987, gli artigiani qualificati in Fenderdi Corona, California 'la fabbrica dei sogni ' producono chitarre che sono conosciute in tutto il mondo per la loro maestria e qualità impareggiabile. Che vanno dall'ammenda al fantastico, sia costruendo un nuovo strumento personalizzato da zero o modificare uno esistente, loro meglio è il migliore. Questi splendidi strumenti sono stati realizzati per e con l'ingresso dei chitarristi migliori del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, per citarne solo alcuni.