Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Relic Custom Shop Limited Edition 1956 è l'esempio perfetto di una chitarra Custom Shop Stratocaster fatti a mano. Il manico in acero con tastiera in acero quartersawn ha un grande profilo ' V ' che fornisce un'esperienza di gioco fluida e confortevole. La reliquia di 1956 Limited Edition dispone di un trio di pickup single-coil Custom Shop 1956 a carica manuale, che si combinano con il corpo in frassino risonante per produrre il suono strat classico che è ideale per tutto, dal rock al country e blues.
Codice di riferimento: 68298
Ogni chitarra Custom Shop Limited Edition disponibile solo per un breve periodo, rendendolo eminentemente collezionabili mentre però aggiungendo al suo valore di investimento. Realizzato con molte caratteristiche normalmente riservati solo per artisti selezionati e master-costituito da strumenti, questi strumenti sono esattamente ciò che dice il loro nome - attesissimo modelli in edizione limitata.
Questo Custom Shop limitata edizione 1956 reliquia è equipaggiato con una coppia di pickup Custom Shop Hand-Wound 1956 Single-Coil Strat con un pickup centrale 1956 inverso-ferita/inversione di polarità, montato all'interno di un battipenna monostrato one con una lama di 5 posizioni che fornisce versatilità tonale moderna. Altre funzionalità premium includono un ponte tremolo stile vintage 6-sella e accordatori corrispondenti, ' Limited Edition ' incisa collo piatto, 21 tasti medium jumbo e manopole di controllo bianco dell'annata.
La reliquia di 1956 Limited Edition è dotata di una splendida sbiadito conchiglia rosa finitura e nitrocellulosa lacca, impartendo l'aspetto di anni di invecchiamento e l'uso senza la necessità di usura pesante.
Dal 1987, gli artigiani qualificati in Fenderdi Corona, California 'la fabbrica dei sogni ' producono chitarre che sono conosciute in tutto il mondo per la loro maestria e qualità impareggiabile. Che vanno dall'ammenda al fantastico, sia costruendo un nuovo strumento personalizzato da zero o modificare uno esistente, loro meglio è il migliore. Questi splendidi strumenti sono stati realizzati per e con l'ingresso dei chitarristi migliori del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, per citarne solo alcuni.
Quando molte persone pensano di una chitarra elettrica, questo è quello che balza alla mente. La Stratocaster è una delle chitarre più famose del mondo ed è una creazione elegantemente versatile che è una pietra di paragone musica e cultura. Non molto tempo dopo Fender rivoluzionato la musica con la Telecaster e il Precision Bass, nel 1954 hanno debuttato la Stratocaster e rapidamente si è diventato universalmente considerato come la chitarra elettrica archetipica. Estetica elegante e di stile, liscio di gioco e timbricamente versatile, nel cuore della Stratocaster resta uno strumento fantastico - producendo suono inconfondibile con un design senza tempo. Un primo a scelta tra i musicisti in tutto il mondo, semplicemente non c'è niente che canta, urla, sussurri, gemiti, urla, rocce e rotola come un Fender Stratocaster.