Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 120014
L'insieme di avvolgimento singolo pickup a bassa uscita fornisce a questa Mustang Guitar un classico tono jangly, che può essere ascoltato su centinaia di registrazioni underground. Questi pickup vintage-spec forniscono al Traditional 60s Mustang i suoi toni puliti e incontaminati, offrendo un'incredibile gamma armonica media e alta che taglia il mix. Le basse frequenze punchy sono diventate un attributo famoso per i riff di chitarra e il lavoro spesso accordo, e questi pickup single-coil può tenere il passo con i toni duri della musica alternativa.
Questo Mustang degli anni '60 è caratterizzato da un corpo di ontano per offrire un tono incredibilmente risonante ed equilibrato, con molta chiarezza per le note da cantare. I comodi contorni del corpo forniscono una prestazione regolare, mentre la leggerezza del legno tonewood assicura ai musicisti di non affaticare le spalle durante le lunghe prestazioni. L'ontano fornisce una buona quantità di sostegno, creando alti brillanti, alti frizzanti, bassi ottimamente arrotondati e mediani muscolosi.
Il manico in acero stringe la tonalità complessiva della Fender chitarra, fornendo un taglio extra per aiutare punch attraverso mix densi. La sua sensazione confortevolmente liscia e il profilo sottile a "C" offre prestazioni incredibilmente veloci, permettendo ai musicisti di fornire con facilità bellissimi indizi e assoli. Il manico in acero è abbinato ad una tastiera in palissandro, che dona toni più morbidi e un'articolazione calda e morbida.
Fender Giappone è stato istituito come un modo per Fender commercializzare le loro chitarre per il mercato giapponese, consentendo la creazione di chitarre a basso costo Fender che possiedono ancora le alte aspettative e la qualità costruttiva delle loro American controparti. Giappone è spesso considerato uno dei luoghi leader nel mondo per la produzione di chitarra, e anche se la maggior parte delle chitarre prodotte non sono venduti nel Regno Unito, la FSR series permette ai musicisti in vendita una qualità eccezionalmente alta e chitarra unica.
Il Mustang è diventato una forma caratteristica che circonda la musica e la cultura underground sin dal suo lancio nel 1964. Il Mustang è stato prodotto fino al 1982 e poi ristampato nel 1990, dove ha iniziato ad essere usato da gruppi rock più alternativi. Questa chitarra unica è diventata una scelta classica per musicisti in tutto il mondo, ed è stata usata da musicisti importanti come Kurt Cobain, Dave Alvin, Matty Healy, Theresa Wayman e molti altri.