Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 120010
La Fender Jazzmaster è equipaggiato con una coppia di pickup Jazzmaster single-coil, per un'ottima versatilità. Questi pickup consegnare un caldo, vintage-ispirato tono, con una maggiore punch e definizione per creare paesaggi sonori incredibili. Raggiungere il tono perfetto è facile con il suo volume master e controlli di tono, insieme con un interruttore a 3 posizioni per passare tra le diverse configurazioni.
Anni ' 60 Jazzmaster presenta un corpo in ontano per consegnare un tono incredibilmente risonante ed equilibrato, con molta chiarezza per le note a cantare. I contorni del corpo confortevole fornisce una prestazione regolare mentre la leggerezza della tonewood assicura i musicisti non ceppo loro spalle durante lunghe performance. L'ontano fornisce una buona quantità di sustain, creazione di brillante, frizzante alti, bassi eccellentemente arrotondati e muscoloso mids.
Il manico in acero stringe la Fender tonalità complessiva di chitarra, fornendo taglio supplementare per aiutare punzone attraverso miscele dense. Sua atmosfera comodamente liscio e sottile 'c'' profile offre una performance incredibilmente veloce, permettendo ai musicisti di consegnare bella conduce e assoli con facilità. Il manico in acero è accoppiato con una tastiera in palissandro, portando più morbidi toni articolazione nonché calda e liscia.
Fender Giappone nasce come un modo per Fender a loro chitarre per il mercato giapponese, che permette la creazione di basso costo di mercato Fender chitarra che ancora possieda le alte aspettative e costruttiva la qualità del loro American controparti. Giappone è spesso considerato uno dei luoghi leader nel mondo per la produzione di chitarra e anche se la maggior parte delle chitarre prodotte non sono venduti nel Regno Unito, il FSR series permette ai musicisti in vendita un altissima qualità e unica chitarra.
La Fender Jazzmaster originalmente è stato inteso per sofisticati chitarristi jazz e rapidamente è stato abbracciato da musicisti che sono stati attratti al suo centro-sinistra di aspetto e suono grasso. Il nuovo American Pro Jazzmaster è un discendente diretto della chitarra che alimentato musica underground dalla fine del 1960 a oggi e le caratteristiche di una serie completa di aggiornamenti per il modern player.