Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Non è una coincidenza che la chitarra elettrica di Gibson USA Gary Moore Signature Les Paul è un BFG - forse il più potente e più estreme Les Paul mai lasciare una fabbrica di Gibson. Il Gary Moore Signature Les Paul BFG prende il potere crudo, non raffinato della Gibson classico BFG e corrisponde a con lo sguardo di personali leggendario Les Paul standard e Moore dalla fine degli anni cinquanta, con conseguente una Les Paul splendidamente radicale che incarna certamente stato iconico di Moore tra i chitarristi più belli del mondo.
Codice di riferimento: 13264
Superficie Texture e nitrocellulosa limone Burst satinato
In quasi tutti gli aspetti, il BFG Gary Moore Signature Les Paul non è un ordinario Les Paul - tra cui la superficie e la consistenza del corpo e del collo. Il più potente, radicale Les Paul necessaria un'occhiata cruda, così designer Gibson ha deciso di lasciare la superficie intaglio marchi sul solido top in acero e mogano corpo - esattamente come appaiono quando esse emergono dal mulino ruvida. Il corpo di la Gary Moore Signature Les Paul BFG è quindi dato una finitura Burst di limone che ricorda da vicino la finitura storico, originale Les Paul di Moore. Il collo è anche dato la finitura iniziale, poi levigato a mano di cedere il proprio aspetto unico usurata. Un cappotto liscio di raso nitrocellulosa è quindi applicato sopra la chitarra intera, assicurando minore interferenza con la vibrazione naturale dello strumento - producendo un tono più puro - e permettendo il legno di respirare e di età naturalmente e correttamente nel corso della sua vita.
Pulire il ponte
Pulire il collo
Pulire medio
Dirty ponte
Dirty medio
Dirty collo
Gibson Humbucker 3 e P-90
Il Gary Moore Signature Les Paul BFG richiese una configurazione di prelievo così radicale come l'uomo stesso, e l'abbinamento di Gibson Humbucker 3 con il classico P-90 è come intenso come si arriva. Il 3 Humbucker arrivati sulla scena nel 1990 e - come l'Humbucker 1 e 2 - rappresenta l'unità di Gibson per catturare e ricreare le caratteristiche dell'annata "Brevetto applicato per" Humbucker dei tardi anni cinquanta. In officina della pianta Gibson originale a Kalamazoo, Microfonohigan, i primi Humbucker Gibson PAF erano ferita utilizzando macchine imprecise, con conseguente pickup con vari gradi di output e tono. La linea Humbucker rappresenta quelle variazioni, ma con alcuni appuntamenti moderni. L'Humbucker 3 fornisce storicamente accurato tono PAF con due bobine leggermente unovi, creando una tonalità cruda, ariosa, imballata con abbastanza pugno per tagliare attraverso qualsiasi mix. Il leggendario P-90 soapbar nero, introdotto negli anni cinquanta, veramente leggendario singlecoil pickup e offerte soulful, classico tono Gibson che può solo un P-90. Trasporta più calore di un pickup singlecoil standard, per elevata produttività e dolce treble risposta. Insieme, sono una delle più potenti combinazioni di prelievo su qualsiasi Les Paul.
Gibson 50s arrotondato collo Profilo
No profili di manico di chitarra sono più distinguibile rispetto i profili di collo impiegati sui modelli Gibson di oggi. 50S più tradizionale profilo collo - che si trova sul Gary Moore Signature Les Paul BFG - è il profilo più spesso, più rotondo, emulando le stesse forme di collo trovate su personale ed originale Les Paul standard Moore dai tardi anni cinquanta. Il collo è lavorato ruvido utilizzando legno Plasmatori per rendere i tagli iniziali del mulino di Gibson. Ma una volta che la tastiera ottiene incollata su, il resto - tra cui la levigatura finale - è fatto a mano. Ciò significa che non esistono no due colli, con le stesse dimensioni esatte. Così mentre ha ancora le caratteristiche di base del suo profilo rispettivo, ogni collo sarà leggermente diverso, con una sensazione di distinta ma tradizionale.
Chamberosso corpo
C'è qualcosa di suonare una chitarra con tono crudo, potente, equilibrio e peso. Uno dei modi che esperti artigiani a Gibson USA raggiungere questo equilibrio è da intaglio accuratamente mappati-out camere in legno di mogano solido di Les Paul indietro utilizzando un router Computer numerica controllata (CNC) prima il top in acero è incollato su. Il posizionamento delle rotte nasce dopo un attento esame delle caratteristiche risonante di Les Paul. Gibson avvicinato questo processo con la consapevolezza che ogni cambiamento alla formula avrebbe ripercussioni sul suono dello strumento. Così, oltre ad alleviare lo stress sul retro di un musicista e la spalla, queste chitarre Gibson più leggere anche aumentare la tavolozza di tono in modo univoco solo per queste chitarre. I risultati sono confortevoli, leggere, chitarre che sono acusticamente più forte, con aumentato sostenere e risonanza.
Corpo
Hardware
Elettronica
Collo
Tastiera
Caso