Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 64662
Precedentemente conosciuto come 'Min-ETune', il sistema di accordatura automatica di Gibson G-Force offre ai musicisti il massimo in accordatura della chitarra rapida, precisa e stabile. Con solo un paio di pressioni di tasti e un strimpellare delle corde di chitarra, G-Force troveranno la perfetta intonazione per l'accordatura desiderata. Non solo ci per la pace della mente, G-Force vi porterà tra accordature alternative in pochi secondi, che significa che non hai mai preoccuparsi per quella canzone imbarazzante nel vostro set.
Incorporando un set di pickup humbucker Burstbucker Pro progettato per ricreare il tono dei pickup Gibson PAF classico la Les Paul Special Pro produce un suono ricco, vintage. Il Burstbucker Pro 1 nella posizione ponte fornisce un output medio con un tono morbido e cremoso a causa della Magneti alnico e costruzione di sotto-ferita mentre il Burstbucker Pro 2 al manico offre un tono leggermente più caldo simile a 57 classic pickup.
Incorporando bobina di Spingi/tira spaccare su entrambi i controlli del volume la Gibson Les Paul Special Pro è in grado di raggiungere sia humbucker e single-coil toni perfetti per musicista che richiedono una matrice di suoni.
Per il 2015, Gibson hanno fatto notevoli miglioramenti al loro famoso ponte 'Tune-O-Matic'. Il ponte può ora essere regolato rapidamente utilizzando una chiave esagonale, permettendo ai musicisti di effettuare regolazioni rapide e precise all'azione della loro chitarra. Quando combinato con il dado di basso profilo, il nuovo ponte offre ai musicisti un livello senza precedenti di rapido set up opzioni.
Gibson hanno utilizzato il tedesco macchina PLEK prodotta ormai da molti anni - queste macchine incredibili possono acquisire una chitarra e applicare un abito perfetto, preciso fret e azione alla chitarra. Il risultato è che ogni chitarra Gibson esce dalla scatola pronta per suonare senza eventuali adeguamenti richiesti. Per il 2015, Gibson hanno messo a punto il PLEK istituito, risultante in una delle migliori chitarre elettriche sensazione mai realizzate, con 27 per cento inferiore fret filo attraverso la tastiera.