Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 80142
Semplice ma bella, la Les Paul Studio offre tutto il necessario da una vera Les Paul — e poi alcuni. Vantando una splendida cherry burst finitura, la chitarra è equipaggiata con gli appuntamenti di Les Paul classici compresa la velocità control manopole, meccaniche Grover rene, nichel hardware, un battipenna nero e intarsi trapezoidali acrilici tradizionale.
Più leggero di sempre, il 2017 Les Paul Studio T beneficia di un corpo di sollievo camerato peso ultra-moderno per un comfort e una maggiore risonanza. Questo processo di peso-sollievo prevede routing nove fori rotondi nel body in mogano, prima che lo stordimento di un top in acero grado è collegato. Questi fori sono strategicamente posizionati in più periodi inferiori sul lato basso della chitarra, che vi offre una chitarra confortevole-leggero che può essere giocata tutta la notte.
Oltre ad offrire un confortevole leggero body in mogano, il Gibson chitarra Les Paul Studio T dispone anche di un profilo sottile collo conico. Questo manico in mogano offre il massimo comfort con il suo profilo sottile e consente comodi e veloci assoli. Oltre a fornire flessibilità mano fluida, il manico in mogano è fusa al body in mogano con una mortasa e tenone congiunta per fornire un tacco tradizionale collo e la risonanza Ultima.
Gibsondi pickup 498T e 490R forniscono le caratteristiche tradizionali dei pickup PAF originale alla fine del 1950, con alcuni aggiornamenti per la modern player. Questi pickup sono dotati di cera di impregnazione, che non lontano, con qualsiasi spazio di aria all'interno il pickup, in questo modo la possibilità di feedback microfonico indesiderabili. Questo fornisce un humbucker con le caratteristiche tonali di un PAF originali, con un leggero aumento in risposta superiore Mid-Range.
Prendendo il 490R un passo ulteriore, il 498T è ferita un po' più caldo e scambia il magnete Alnico II per un Alnico V, dandogli più punch e maggiore enfasi sui medi e alti. Delle espansioni polari sul 498T anche sono allineate a pezzi un po' più lontano per ospitare la spaziatura delle corde al ponte. Entrambi i pickup forniscono una gamma di possibilità sonore che può essere utilizzato in diverse applicazioni musicale.
Gibson ha iniziato a utilizzare i dadi di grafite TekToid su tutte le loro nuove chitarre e offre maggiore armoniche nella gamma di frequenze medie e alte, perfetto per un suono ricco e dettagliato. TekToid grafite è la cura migliore di alta tecnologia per l'eliminazione di attriti indesiderati all'interno il dado, che può causare problemi di ottimizzazione. È la scelta ideale per un dado di chitarra, grazie alle sue eccellenti qualità conduttivo, che nel complesso in particolare tono di una chitarra e sostenere.
La Gibson Les Paul Studio T chitarra elettrica con un ponte tune-o-matic in alluminio, garantisce stabilità, affidabilità, confortevole posizione di gioco e un sustain impressionante. Regolazione dell'action della corda e l'intonazione è estremamente semplice con un ponte tune-o-matic. Basta regolare l'altezza del ponte con le aste di montaggio ad alterare l'azione e vite dentro o fuori le sellette del ponte per raggiungere la perfetta intonazione.