Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Gibson Les Paul Studio è stato originariamente pubblicato nel 1983 e offerto chitarristi di tutti i grandi elementi di una chitarra Les Paul. Questa semplice ed elegante chitarra divenne ben presto uno dei modelli più popolari della serie Les Paul.
Codice di riferimento: 48190
La Les Paul Studio Deluxe II vi dà il tono versatile ricco di un pickup humbucking 490R al collo e un pickup humbucking BurstBucker Pro in posizione di ponte. Entrambi i pickup permettono bobina spaccare per suoni singola bobina. "Dritto Split" bobina-spaccare offre tono puro singola bobina e differisce dalla LP standard e studi che hanno un "Super Tap" coil-tap, che ha ancora una piccola quantità di humbucking.
Questa Les Paul ha un circuito Boost attivato tramite commutazione nei controlli volume push/push. Il circuito di Boost ha una Boost di 10dB regolabile per la gamma di potenza e frequenza aggiunto per assoli, nota singola pennata e corde sporche. Il true bypass può disinnestare la Boost completamente dando tono puro di Les Paul.
Corpo e ponte
Manico e tastiera
pickup & Hardware