Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 98424
La Gibson Songwriter Studio è dotato del pickup VTC popolare da L.R. Baggs, quali caratteristiche un basso profilo sottosella pickup che si è dimostrata più stabile e durevole di molti pickup della barra multifunzione-tipo standard. Combinato con un discreto e rimovibile volume/tono control montato solo all'interno della buca, il VTC e il cantautore insieme fornire la configurazione idilliaca per il musicista professionista. Le caratteristiche VTC rotary controlli per il volume e tono shaping ed è stato progettato per proiettare il carattere sonoro ricco che ci si aspetterebbe da un mic'd up prestazioni in un ambiente di studio.
La Gibson Songwriter Studio dispone di un abete Sitka che produce un'ampia gamma dinamica e produce nitide articolazione. L'abete Sitka produce anche un frizzante ad alta risposta e attacco stretto, chiaro, perfetto per i musicisti pronunciati. Abete è il legno più comunemente usato per chitarra top come essa genera un suono versatile e ospita numerosi generi musicali, da aggressivo di fingerplettroing. Il brillantemente tonico abete Sitka è accoppiato con palissandro e lati, quali progetti un forte chiaro, fascia bassa e una ricca e scintillante High-end mescolato con risonanza eccellente. Inoltre, il palissandro è spesso considerato la scelta numero uno per Chitarre acustiche grazie alla sua qualità audio uniche e suggestiva ombra scura, ricca.
Costruito in mogano, manico di Songwriter offre resistenza e risonanza supremo. Mogano risponde anche incredibilmente bene alla raccolta, lo strumming e varie tecniche di dito con la stessa facilità. Per fornire una riproduzione fluida e confortevole, il collo ha un profilo arrotondato, che offre comfort attraverso-out ogni performance. Il collo è superato con una tastiera in palissandro che produce un calore sonic, mescolato con una frizzante-scintilla luminosa che brilla davvero attraverso quando si utilizzano tecniche di fingerplettroing. tastiera ebanizzata palissandro fornisce i musicisti con un'esperienza di gioco fluida ed energica ed è cosparso di Split parallelogramma intarsi per eleganza aggiunto.
La Gibson Songwriter Studio dispone di una forma del corpo dreadnought cutaway per spallamento retto che proietta una voce che raggiunge il fondo della sala all'interno della maggior parte dei locali, offrendo eccezionali proiezione acustica pur mantenendo nel complesso tonale equilibrio. Il dreadnought di spallamento retto è stato in un dibattito con il relativo cugino di dreadnought spalla rotonda per anni. Dopo molti confronti di suono e l'aspetto tra i due, le spalle quadrate non solo offrono un'estetica piacevole, ma produce una voce 'rimbombante' con un piccolo volume di più di una spalla rotonda. Il corpo dreadnought è progettato per un musicista che può gestire la sua dimensione mentre ancora sentirsi a proprio agio quando si gioca, ideale per quelli con una maggiore portata e più confortevole con le forme del corpo più grande chitarra. Questa splendida dreadnought di spallamento retto dispone anche di un cutaway veneziano, rendendo più facile per i musicisti di raggiungere accordi più impegnativi.
Il Cutaway veneziano è rinomato per la sua morbida, rotonda linee, creando un look stupefacente che è riconoscibile su qualsiasi corpo. Questo tipo di taglio permette più facile access alla tomaia Capitasto per un gioco comodo e vi permette con più libertà in tutta la tastiera.
Come con molti dei gamma acustica di Gibson, le caratteristiche di Songwriter Studio tradizionale mano X-carenatura. Questo specifico tipo di struttura di rinforzo è costituito da due parentesi graffe che formano una forma di 'X' attraverso la tavola armonica. Questa tecnica non solo migliora il suono della chitarra, offre un equilibrato tono, eccezionali proiezione e chiarezza, ma fornisce anche una struttura rinforzata stabile e durevole.