Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 116397
La sessione di Godin ha una disposizione di pickup HSS. Questo è considerato come la combinazione di pickup più versatile e in grado di coprire entrambi humbucker e avvolgimento singolo toni, da potente ritmo suoni rock attraverso al funky cordali pulisce, jazzy mellow calore e mordere solisti suoni. Il pickup al ponte può essere diviso in un avvolgimento singolo via il tono di Spingi/tira control, dandovi access a entrambi avvolgimento singolo e humbucker ponte-posizione suona. Questo potente pickup è completato da una coppia di bobine singole Godin GS2 e permette di adattare il suono di quasi qualsiasi genere della chitarra.
La chitarra di sessione presenta un corpo basswood Laurenziana canadese che è timbricamente versatile, incredibilmente risonante e leggero per una performance di confortevole. Il corpo in tiglio aggiunge morbidezza e flusso al tono, dandogli un intervallo dinamico definito con muscolare mids. Doppia spalla mancante della sessione Godin fornisce maggiore comfort e più facile access ai tasti più alti.
La sessione di Godin dispone di un manico in acero che offre un'atmosfera incredibilmente liscia e confortevole durante la navigazione la tastiera. Il manico in acero produce toni accesi con buona chiarezza, mentre tastiera ebanizzata palissandro fornisce i più ricchi toni caldi per un esperienza di gioco versatile.
Godin Chitarre sono una ditta canadese fondata da Robert Godin fuori La Patrie in Quebec. Godin produrre fuori sei stabilimenti in Canada e negli Stati Uniti e poi spedire tutto il mondo. Essi sono noti per fornire chitarre sotto una gamma di marche diverse, ma da allora hanno scolpito un nome per se stessi con la propria gamma di chitarre elettriche e acustiche.