Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il potere. L'essenza della musica rock. Qualsiasi chitarrista rock 'n' roll vi dirà che per suonare al meglio, avete bisogno di una chitarra in grado di fornire un suono massiccio con chiarezza e dinamismo. Questo è esattamente quello che si ottiene con la Gretsch G2420T-P90 Streamliner Ltd. Perché è dotato di un pickup a bobina singola e uno humbucker per darvi un'immensa gamma sonora e un tono esilarante.
I tuoi migliori assoli di sempre. Questa combinazione di pickup offre la tavolozza tonale necessaria per un suono sempre definito e chiaro, indipendentemente dall'intonazione in cui si sta suonando. Puoi suonare anche con la rapidità. Il collo in acero sottile a forma di "U" è allo stesso tempo veloce e confortevole, per un suono sempre al meglio. Aggiungete un iconico Bigsby vibrato per la sperimentazione, e avrete un'incredibile chitarra a tutto tondo.
Codice di riferimento: 128976
Una chitarra che non vorrai mai lasciare le tue mani. La Gretsch Streamlinerè incredibilmente naturale quando la tenete in mano. Questo grazie al collo sottile a forma di "U". Con dimensioni così compatte, il collo è facile da tenere in mano, rendendo semplici anche gli accordi più difficili. Inoltre, il profilo a "U" si inserisce comodamente nel palmo della mano, permettendoti di suonare per lunghi periodi di tempo senza soffrire di crampi.
C'è dell'altro. Il collo, elegante e satinato nato, è meravigliosamente liscio. La vostra mano sarà in grado di scivolare su e giù con facilità. tastiera ebonizzata palissandro, elegante e veloce, ti permette di suonare da solo con velocità e dinamismo. Questa è una chitarra fatta su misura per permetterti di suonare con ritmo e precisione.
Un sistema elettronico progettato per darvi tutto. Gretsch si è impegnata a fondo per garantire che il G2420T-P90 Streamliner abbia un suono di ampia portata che vi darà una scelta infinita nella vostra musica.
Un duo di pickup diversi è la chiave per creare una tavolozza tonale così interessante e variegata. Al ponte, hanno caricato un pickup humbucking di Broad'Tron. Questo ti offre un attacco feroce, permettendoti di suonare con aggressività, mantenendo la chiarezza ed eliminando le interferenze del rumore. Potrai anche beneficiare del tono grezzo e vibrante creato dal pickup P90 Dog Ear a bobina singola nella posizione del collo. Mentre questa combinazione è perfetta per il rock 'n' roll, la natura espansiva del suono della chitarra la rende ideale per qualsiasi stile di suonare.
Completamente sperimentale. Questa è una chitarra che vi permetterà davvero di esplorare le sue possibilità sonore. Una cordiera vibrato Bigsby B60 vibrato ti permette di aggiungere un caratteristico tremito al tuo modo di suonare per creare un paesaggio sonoro del tutto individuale.
La barra vibrato B60 consente di modificare facilmente note e accordi con la mano. Il suono del tutto originale e la forza di Bigsby Vibratos ha fatto di loro un appuntamento fisso nel suono di alcuni dei più grandi musicisti di tutti i tempi. Da Keith Richards a Jimmy Page, da George Harrison a Jack Bianco, da Eric Clapton a David Arcoie, il Bigsby è il punto di partenza per creare un suono assolutamente straordinario.
Realizzato da produttori che si inseriscono nella storia del rock 'n' roll. Il suono iconico di Gretsch ha visto le loro chitarre trovare la strada nelle mani di alcuni degli artisti più apprezzati della musica rock.
L'elenco è sbalorditivo. Pete Townshend ne ha usato uno per tagliare Quadrophenia con The Who, così come per il loro gigantesco, iconica hit "Won't Get Fooled Again". George Harrison ne suonò uno su una tonnellata di materiale dei Beatles (si arrabbiava persino quando John Lennon continuava a chiedere in prestito). Neil Young. Velvet Underground. Eric Clapton. I Rolling Stones. L'illustre collezione di artisti che hanno usato una Gretsch nella loro musica si legge come un who's who's who's who's who of the più grande della musica. E 'tempo di sperimentare perché queste meravigliose chitarre sono considerate così notevoli.